Cari colleghi....non voglio fare delle polemiche su questa cosa ANCHE PERCHE' IO RISPETTO SUL SERIO LE PERSONE PIU' GRANDI DI ME che mi stanno insegnando a VIVERE E NN SOLO A LAVORARE.... INIZIO QUINDI CON SCUSARMI SE SONO POTUTO SEMBRARE SCORTESE, NON ERA MIA INTENZIONE e inoltre trovo il forum mlto utile se utilizzato nel migliore dei modi( i moderatori non possono eliminare un commento che esprime un'opinione personale anche se sbagliata,vero?)... Permettettemi comunque di precisare delle cose, per poter dimostrare di non essere per niente presuntuoso:
Se ricordate bene la domanda di Saverio era riferita ad una ISCRIZIONE ALL' UNIVERSITA' DELLA CALABRIA (lo stesso mio università), alle difficoltà che si potrebbero incontrare nel corso degli studi (da me affrontato da poco esame per esame), nonchè sbocchi professionali (presumibilmente in Calabria dove io abito...). Per tale motivo non capisco a cosa mi sarebbe servita una TESI "IN RILEVAMENTO SPERIMENTALE" o un' esperienza di 30 anni per poter rispondere a tale domanda...
saluti