Spett. Julianto, perchè la Geofisica deve essere messa da parte? perchè è interpretazione pura? scusami, ma quando fai una semplice CPT la devi comunque interpretare (v. Teoria, sottolineo Teoria del Begemann, Schmertmann....). Ora il Dott. Troncarelli, mi dispiace ma torno a romperti, ha appena ammesso di aver speso 25.000,00$ per un apparecchio di geofisica, consigliando in tal senso in altro forum il neofita indeciso; senz'altro è a conoscenza di futuri a noi ignoti; magari ce li racconti!.Io spesi meno in Lire per comprare, usato, il mio statico, pertanto i miei investimenti imprenditoriali risultano comunque paragonabili a quelli del Professionista. Forse che quando vado fuori a fare una CPT da solo come un cane sono una Impresa, di geopolitico ho ben poco, ed invece i miei amici Geofisici che escono in 3 per uno stendimento sono Studio? Sinceramente non capisco. Come non capisco come possa L'OGER mantenere una posizione neutrale per problemi di altrui senectute; meglio parlare di propria inefficenza, scarsa attenzione, inaffidabilità...? Per fortuna che ci chiamavano a casa per votarli paventando chissà che trasformazioni.