Per New: confermo se avete amici sfruttiamoli: pensi che altrimenti la revisione della ex 349/99 ce la faranno ad uso e consumo nostro perché siamo simpatici e folcloristici? A volte basta un amico per farsi inserire nella Commissione di revisione, ed allora, da dentro, possiamo dire la nostra; quel seggio in commissione non viene assegnato per legge, ma per segnalazione. Non c'è nulla di prima repubblica in tutto ciò; giusto per dire: nelle Commissioni che si stanno occupando di rivedere la (o le) circolare non c'è 1 (UNO) geologo. Avete capito?
Per 321: ma perché volete vedere sempre il marcio ovunque? Non sono in possesso di nessuna informazione segreta e riservata: ho speso dei soldi perché l'ho sempre fatto, mi piace essere aggiornato e possedere la strumentazione invece che affittarla; sono imprenditore di me stesso e amo uscire la mattina e farmi una CPTU, è come un giorno di ferie, ma rispetto chi vuole fare il consulente puro e non si dota di null'altro che non sia penna e cervello.
Per Cascone: la mia sas è del 1996....... Forse dovresti scendere da lassù e confrontarti in modo meno stucchevole, ma più produttivo. Aspetto sempre ti sapere cosa faresti tu al posto di noi che ufficialmente rappresentiamo gli ordini.