|
|
Iscritto: Apr 2005
Posts: 1,886
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Posts: 1,886 |
Ora credo che le dimissioni siano effettive. Personalmente credo che non potesse tenere sotto controllo tutto.....quando si parla di cifre simili....credo nella sua buona fede.....comunque saranno le indagini a chiarire meglio. Ricordiamoci che Angelo Balducci fu protogonista di una puntata di Report dove fu messo in evidenza una parcella, come collaudatore, per l'alta velocità insieme a Misiti (anche lui ex Presidente del Consiglio SS. LL. PP. e ora deputato dell'IDV) di 100 miliardi di lire....la Gabanelli li definì gli umili servitori dello Stato. Su tali anomalie tutte italiane (il mercato dei collaudi) ci sono stati diversi articoli di Stella sul Corriere della Sera.
Quello che non riuscirò mai a capire è come mai una persona che già percepisce legalmente cifre esorbitanti (dalle nostre tasse) possa cedere anche ad affari illeciti.
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti