Ma è possibile che ogni cosa si dica qui sopra c'è sempre chi si deve risentire come se gli avessimo toccato la mamma?
Di certo ci sono mille motivi per cui si fanno certe scelte...quello che dicevo è che nelle zone dove mi è capitato di lavorare, i primi ad abbassare i prezzi sono stati dei colleghi che facevano anche gli insegnanti, tutto qui...non ti faccio i nomi qui sopra, ma se vuoi te li dico in privato...
Quale che sia il motivo per cui si è arrivati a lavorare a prezzi ridicoli, che sia per colpa degli imprenditori piuttosto che degli insegnanti, cambia poco...
Quello che non siamo riusciti a capire è che l'obbligatorietà dei nostri elaborati avrebbe potuto farci ricchi, ma a differenza di altre categorie più smaliziate (avvocati, notai, ecc.) siamo stati così fessi da giocare al ribasso...così invece che 3 relazioni al mese ora ne devi fare 15 per campare...se te le fanno fare.
Il guaio è che se vuoi lavorare devi piegarti al mercato, perchè "tieni famiglia" e devi campare pure tu...siamo messi tutti più o meno così...
quindi mi dispiace se ti sei sentito punto dalle mie parole, ma non era con te che ce l'avevo...però dimostrami che in generale ho torto...