Sinceramente, per quanto mi sforzi di cercare tra le NTC, non riesco a trovare traccia dove si dice che la relazione geologica, sismica e geotecnica debbano essere degli elaborati distinti...
il Cap. 6 parla di di "specifica" relazione geologica e "specifica" relazione geotecnica, così nella mia ignoranza in lettere italiane ho cercato il significato sul dizionario..
"Nel l. commerciale e burocratico, nota dettagliata o distinta: fare la s. dei prodotti di magazzino.."
Ora tra di voi burocrati mi si dirà che nel significato di "specifica" è compresa la parola "distinta", per cui le relazioni devono essere separate....
così sempre nella mia ignoranza in lettere italiane ho cercato il significato di "distinta":
"Elenco, lista di titoli, oggetti ecc. di cui vengono indicati i dati identificativi: d. dei prezzi || d. di versamento, nel l. bancario, elenco dei titoli e delle banconote versati al cassiere"...
Qualcuno è così gentile da dirmi dove è scritto che le relazioni debbano essere necessariamente "separate"???
Grazie

"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859