Originariamente inviato da: michelec
non facciamo i ca... sotto. la nostra formazione per fortuna non solo la laurea (ci mancherebbe con le caz...te che ci hanno insegnato) ma l'esperienza e lo studio successivo. mica si buttano via e il nostro ruolo conquistato con i denti non ce lo portano via dei ragazzini dai

Scusa Michele ma... le tue parole mi ricordano tanto le "ultime parole famose" della Settimana Enigmistica
Meditate su quanto sta succedendo con le indagini certificate ("...ma noi siamo autorizzati dalla legge a svolgere indagini geognostiche...") e ricordate la fine che fece quel tipo che chiamavano "Tranquillo"... e ricordate che i geometri sono molti ma molti più di noi e credo anche con più peso "politico".
Proprio oggi a Viterbo abbiamo fatto una riunione con rappresentanti dell'O.R. e tra le altre cose abbiamo parlato proprio dell'indirizzo geotecnico per i geometri, sollecitando l'O.R. a prendere una posizione e ad avviare iniziative di tutela nei confronti della nostra professione. Meglio muoversi prima che poi correre a tappare le falle mentre la nave sta affondando...
Scusate se sono pessimista ma visto come stanno andando le cose...

Sandro Cantoni

"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)