vcolax ancora co ste cavolate..
Da che pulpito,
gentile signor troll!
proprio che non ci arrivi/arrivate..
Come già ebbi modo di chiederti, ma perchè non cerchi un forum di persone più intelligenti?
No no, non ci arriviamo proprio, siamo duri come le pietre che ci piacciono tanto.
è solo una difesa corporativa la vostra(in un modo o nell'altro)
Mi piacerebbe sapere quali sono questi modi che citi. Difesa corporativa? Questa l'ho capita (sai, sono un pò duro) solo leggendo il secondo monologo:
...certo perchè dovete fare la difesa d'ufficio del vostro santone,l'INGV che senza i fondi della protezione civile chiuderebbe e licenzierebbe tutti i ricercatori domattina...
Santone???????? Ricercatori????? ahahahhahahahahah INGV, santone mio, domani mattina voglio il mio stipendio sulla mia scrivania, altrimenti non ti difendo più!
Non so come ti guadagni da vivere tu, ma a me l'INGV non mi passa un centesimo e non è il mio santone; ti dirò di più, non conosco neanche il portinaio dell'INGV.
io da non geologo(che è un vantaggio chiaro a questo punto caro mccoy,grazie di averlo precisato!) ci metto 4 secondi a dire quali misure doveva prendere la protezione civili a l'Aquila che avrebbero ridotto il numero dei morti
Il bello è che dopo siamo bravi tutti. Il brutto è che c'è sempre qualcuno che
avrebbe avuto la soluzione, ma mi chiedo dove eri quando serviva
LA soluzione. Il bruttissimo è che c'è gente che ci lucra sui morti: chi a suon di finanziamenti, chi a suon di fango... Se davvero ci tenessi ai morti di cui spesso ti riempi la bocca, ti saresti potuto risparmiare le frasi che hai scritto. Sono davvero vergognose!
Purtroppo non è vero!