Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
egerminiani (48), geopa (47)
Chi è Online Ora
0 membri (), 3,046 ospiti, e 5 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
fabgeo 2
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 3 di 5 1 2 3 4 5
Iscritto: May 2009
M
madi Offline OP
NON GEOLOGO
Member
*
OP Offline
NON GEOLOGO
Member
*
M
a proposito oggi si è dimesso anche il procuratore aggiunto di Roma (evidentemente su pressione della procura di Roma)giudice Achille Toro che aveva il figlio implicato con gli imbrogli della protezione civile..
i figli so piezz e cor
La corruzione di un giudice è più grave di tutto
in quanti non si è più sicuri dell'equità della giustizia..

4anni fa era stato indagato e sospeso per aver rivelazione di segreto istruttorio nell'indagine su Antonveneta

poi finisce nel ministero di Bianchi del governo Prodi,per far calmare le acque, e poi riciccia alla procura
ora di nuovo..
segno che è recidivo ed al centro di un gruppo di potere che gli permette di tornare come nulla fosse al posto dove era

http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=2535:caso-protezione-civile-g8-sardegna-indagato-anche-il-procuratore-aggiunto-di-roma-achille-toro&catid=20:altri-documenti&Itemid=43

in particolare per rivelazione di segreto d'ufficio avendo rivelato al figlio la presenza di una inchiesta a suo carico..

http://www.ilgiornale.it/interni/rotola_...ge=1-comments=1

M
madi Offline OP
NON GEOLOGO
Member
*
OP Offline
NON GEOLOGO
Member
*
M
mi piacerebbe riuscire essere spiritoso come alcuni di voi davanti a tragedie su cui veri sciacalli(e si è dimostrato che non erano sciacalli quelli che non si facevano infinocchiare dalla faccia da prete e di medico di provincia o di allenatore della nazionale e porta sempre ridicolmente la maglia con gagliardetto!)
lucrano e ci sono le prove,le intercettazioni...

...

M
madi Offline OP
NON GEOLOGO
Member
*
OP Offline
NON GEOLOGO
Member
*
M
ah
è notizia di oggi(ma voi chiaramente non ne sapete nulla ,e come potreste,siete geologi,io da non geologo invece lo so)
che sotto a Montecitorio c'è lo sciopero dei vigili del fuoco,o meglio ci sono i loro rappresentanti perchè col senso di responsabilità che hanno,non scioperano..
sono stati loro i veri eroi a l'Aquila,non Bertolaso,che ha sfruttato il loro lavoro,la loro dedizione,come quella dei volontari,per il ritorno di immagine ,abilmente.

Ebbene erano stati promessi 4milioni di euro ai vigili del fuoco per nuove assunzione che avrebbero permesso interventi più efficenti e orari meno massacranti con ormai lo straordinario che è la regola e tutti sappiamo cosa comporta lo straordinario e turni massacranti per questa categoria di lavoro,maggiore rischio per loro,ma anche minore efficenza sul lavoro!!

Chi se li prende que 4milioni?
La protezione civile,fa parte del pacchetto di provvedimenti presenti in parlamento,di cui nessuno parla(nè destra nè sinistra) ossia avoca a se parte dei compiti dei vigili del fuoco
(un pò come sta succedendo in Spagna dove ci sono vere rivolte..
e piano piano si privatizzeranno,come si voleva fare per la protezione civile anche i vigili del fuoco,come in alcune regioni della Spagna!)
ma in vero quei soldi servono per creare nuovi ruoli dirigenziali (ossia nuovi dirigenti) dentro la protezione civile.
...
quindi meno vigili del fuoco(a cui non sono stati rinnovati manco gli stipendi) e più dirigenti alla protezione civile...

M
madi Offline OP
NON GEOLOGO
Member
*
OP Offline
NON GEOLOGO
Member
*
M
ed aggiungo..
come mai tutti i vice di Bertolaso sono stati o indagati o arrestati...?
Come mai si circonda di delinquenti?Ma quando si arriva a lui scatta la protezione di Berlusconi!

Balducci l'arrestato per il g8 sardo è il suo vice...

A Napoli Bertolaso è indagato per truffa ai danni dello stato,traffico illecito di rifiuti,falso ideologico..la sua posizione come al solito essendo un protetto è stata stralciata
ma anche qui la sua vice Marta Di Gennaro è stata rinviata a giudizio e lo dico ia geologi significa che una commissione di giudici ha deciso che ci sono gravi prove a carico tali da imbastire un processo di colpevolezza..che solo prescrizione,processi brevi ed altri trucchi poi possono di fatto annullare!

http://archiviostorico.corriere.it/2009/...090205014.shtml

cosa facevano?
Per dimostrare che loro(lui e Berlusconi)erano capaci di eliminare i rifiuti hanno semplicemente riaperto le discariche che i magistrati avevano dichiarato inagibili perchè inquinate e quindi da bonificare perchè pericolose per gli abitanti vicini e fonte di inquinamento per la falde acquifere con cui irrigano i campi coltivali a pomodori e verdure(che anche i geologi mangiano,essendo il 90% di tutti i pomodori italiani,provenienti dalla Campania!!).
Come facevano a riaprirle?
Commissionavano analisi della discarica e poi le truccavano..
essendo poi in emergenza possono fare quello che vogliono(salvo poi essere accusati di reati gravissimi,ma dopo,intanto a livello di immagine i rifiuti sono stati tolti,i processi poi si aggiustano o si fanno scadere o si indultano le persone!!)

Inoltre dichiaravano la zon,zona militare,per cui chiunque si avvicinava anche solo per protestare poteva essere arrestato subito.

Ora le zone li vicino altre che bonificate si sono beccate i rifiuti di tutta napoli con rischio della salute per l'intera popolazione nazionale..
La ripaertura dell'incenieritore?
balle funziona a ritmo lentissimo (ci vuole circa 1 anno per funzionare come dovrebbe e cmq si possono bruciare solo determinati tipi di rifiuti)quindi la immondiziia non si vede al centro perchè portata in luoghi periferici(lontani dalla vista)
o in discariche pesantemente inquinate..

questo era in grado di farlo anche il governo precedente e se non l'ha fatto è perchè causa danni gravissimi a lungo termine nella popolazione residente con aumento del tasso di tumore fino al 20% nelle zone limitrofe..
ma questo non interessa a chi detiene il potere...

sia chiaro che per me sono uguali destra o sinistra..solo che la destra (quella di oggi)è becera e mentre Marrazzo l'hanno sepolto perchè andrava coi trans ,come se fosse un reato,Bertolaso preso con le mani nella marmellata non solo ha mentito dicendo di dimettersi ma non si dimette(mo ch lu frec ,come si dice dalle mie parti!)ma invece di ammettere che delle mignotte gli venivano servite dai vari imprenditori(e quindi la procura suppone un collegamento visto che poi a costoro effettivamente sono stati dati gli appatli milionari al g8!)continua ad andare in tv a dire che lui non c'entra che gli faceva male la schiena che erano massaggi...e Berlusconi aggiunge che era una vecchia..

se degli imprenditori(i più cinici al mondo che ridevano sui morti dell'Aquila) a cui dò appalti mi recapitano mignotte
il collegamento lo capisce pure un bambino!

Invece Marrazzo a casa e Bertolaso me lo devo sorbire ogni giorno in tv a spiegare che lui non c'entra come me lo dovevo sorbire ogni giorno dopo il sisma a dire che non avevano sbagliato a dire ''tutti a casa ,tranquilli'' che avevano fatto tutto il possibile e chi provava a criticarlo pure qui dentro si prendeva offese!

M
madi Offline OP
NON GEOLOGO
Member
*
OP Offline
NON GEOLOGO
Member
*
M
E basta!
Gli arrestano i vice per il g8 ed altri dirigenti e lui non sa niente..
gli rinviano a giudizio tutti i suoi collaboratori a Napoli tra cui il vice e lui si presenta come l'agnellino vittima sacrificale..

colpevole di mancato allarme a l'Aquila ,tutti nel mondo civile si sarebbero dimessi ma lui no,e lui va in tv per mesi a dire no non abbiamo colpe..e l'INGV costretto a difenderlo per non vedersi tagliati tutti i fondi ..

ora preso con le mani nella marmellata va tutti i giorni in tv a dire che lui non ne sa nulla e non c'entra..

ma chi ci crede?
Solo dei c******i!

Ultima modifica di mccoy; 18/02/2010 15:01.
Iscritto: Apr 2009
M
Member
Member
M
Iscritto: Apr 2009
abbiamo creato il forum di madi si domanda e si risponde da solo infestando con lenzuolate illeggibili (ci vuole una vita a leggerle) questo tranquillo forum di geologi buoni e mansueti
finchè non arriva il lupo madi

michele conti
fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
Iscritto: Apr 2001
V
Member
Member
V
Iscritto: Apr 2001
Originariamente inviato da: madi
vcolax ancora co ste cavolate..
Da che pulpito, gentile signor troll!

proprio che non ci arrivi/arrivate..
Come già ebbi modo di chiederti, ma perchè non cerchi un forum di persone più intelligenti?

secondo me fate finta..
No no, non ci arriviamo proprio, siamo duri come le pietre che ci piacciono tanto.

è solo una difesa corporativa la vostra(in un modo o nell'altro)
Mi piacerebbe sapere quali sono questi modi che citi. Difesa corporativa? Questa l'ho capita (sai, sono un pò duro) solo leggendo il secondo monologo:
...certo perchè dovete fare la difesa d'ufficio del vostro santone,l'INGV che senza i fondi della protezione civile chiuderebbe e licenzierebbe tutti i ricercatori domattina...
Santone???????? Ricercatori????? ahahahhahahahahah INGV, santone mio, domani mattina voglio il mio stipendio sulla mia scrivania, altrimenti non ti difendo più!
Non so come ti guadagni da vivere tu, ma a me l'INGV non mi passa un centesimo e non è il mio santone; ti dirò di più, non conosco neanche il portinaio dell'INGV.

io da non geologo(che è un vantaggio chiaro a questo punto caro mccoy,grazie di averlo precisato!) ci metto 4 secondi a dire quali misure doveva prendere la protezione civili a l'Aquila che avrebbero ridotto il numero dei morti
Il bello è che dopo siamo bravi tutti. Il brutto è che c'è sempre qualcuno che avrebbe avuto la soluzione, ma mi chiedo dove eri quando serviva LA soluzione. Il bruttissimo è che c'è gente che ci lucra sui morti: chi a suon di finanziamenti, chi a suon di fango... Se davvero ci tenessi ai morti di cui spesso ti riempi la bocca, ti saresti potuto risparmiare le frasi che hai scritto. Sono davvero vergognose!

Sono senza parole...
Purtroppo non è vero!

M
madi Offline OP
NON GEOLOGO
Member
*
OP Offline
NON GEOLOGO
Member
*
M
ma che dici?
mi stai dicendo dov'eri quando serviva la soluzione?
ma vaneggi?
faccio parte per caso della protezione civile?
ma vergognati va..

se avessi pietà di quei morti si saresti già cancellato da questo forum e taceresti per i prossimo 20anni..
ma falla finita..

qui morti non vanno taciuti..
bisogna trovare i colpevoli di quei morti..
comodo non parlarne
vergognati!

L'hai vista la manifestazione a l'Aquila?
vacci!
la commissione grandi rischi ribattezza grandi fiaschi!

nessun pericolo e l'Aquila non c'è più!

hanno ricostruito casette per i puffi ma le case vere dell'Aquila non hanno messo un sol mattone..
hanno usato l'Aquila per farsi pubblicità e fini elettorali
nulla più

quello che vi manca è la forma mentis,non siete in grado di sostenere un ragionamento in maniera decente che non si parli di placche tettoniche ,su quello non avete troppe lacune(parlo dei geologi)sul resto siete una pena..anche a livello argomentativo

M
madi Offline OP
NON GEOLOGO
Member
*
OP Offline
NON GEOLOGO
Member
*
M
''abbiamo creato il forum di madi si domanda e si risponde da solo infestando con lenzuolate illeggibili (ci vuole una vita a leggerle) questo tranquillo forum di geologi buoni e mansueti
finchè non arriva il lupo madi''

michelec

caro michelec perchè pensi che il silenzio e la tranquillità sia un cosa positiva?
Se a l'Aquila avessero creato allarme invece della tua tranquillità oggi sarebbero vive molte più persone!

si ricomincia che non si può parlare dei morti perchè se no sei sciacallo!!
Ancora porco ...
Se erano i vostri figli ne avreste parlato e come, chi dice questo è falso come una banconota da 30euro!
Comodo seppellire innocenti e poi la colpa è di nessuno..
come quando cadde l'asilo a San Giuliano
alla fine nessuno pagherà hanno pure l'indulto che gli toglie 3anni ,fossi il padre di quei bambini andrei di persone da chi ha lucrato o dado permessi che non doveva e applicherei l'unica legge valida,quella del taglione,unica vera legge civile..
tutto il resto ,come il perdono,sono cose inventate dai potenti che fanno le leggi per tener buono il popolo!!

La mia indignazione è ancora viva non come quella di molti qui dentro che parla d'altro...la geologia,l'INGV,la protezione civile,la commissione grandi rischi è morta il 6aprile a l'aquila
non vi siete resi conto che non vi è rimasto nulla anche dell'INGV .... che credete ancora di aver qualcosa da dire o fare..ma diche cxxx parlate ancora dopo quel totale fallimento
di tutti i vostri punti di riferimento..
si si date la colpa agli ingegneri..il fallimento è stato vostro
e questo non lo volete ammettere..

Provate ad andare a l'Aquila e chiedere ai cittadini se valete qualcosa per loro,non vi fidate delle interviste pilotate..che vanno a trovare la vecchiarella a chi hanno rifatto la dentiera..

se l'INGV aveva un minimo di peso avrebbe detto senza mezzi termini che il rischio era alto e la protezione civile poi si occupava del resto(i 3 punti che ho detto che pure il più c******e riusciva a realizzare!)

invece si è piegato alla protezione civile e ve lo ripeto lo stesso mccoy nelle ore precedenti condannva senza mezzi termini quelle decisione..
è scritto nero su bianco..

le lenzuolate sono dovute a queste..
quei morti gridano vendetta sui vivi che qualcuno di voi ancora si ostina a difendere dopo il fallimento annunciato del 6aprile
dopo le inchieste scandalo di oggi..

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ripettate quei morti!!

Il mio livore contro alcuni di voi è dovuto al fatto che chiunque difenda chi ha minimizzato il rischio a l'aquila (che poi si scopre anche implicato in malaffare)è complice moralmente di quanto avvenuto a l'Aquila e lui può raccontarsela come vuole,ma complice rimane ed è chiaro pure ad un cerebroleso che si potevano evitare tutti quei morti!

Ed ora te lo chiedo io mcoy bloccami in nick cosi' non perdo altro tempo con voi e potrete tornare ai vostri nella tranquillità de vostri inutili(lo si è dimostrato il 6aprile)argomenti!

ciao

Iscritto: Mar 2004
Mi piace: 4
M
Member
M
Member
Iscritto: Mar 2004
Mi piace: 4
Quote:
Ed ora te lo chiedo io mcoy bloccami in nick cosi' non perdo altro tempo con voi e potrete tornare ai vostri nella tranquillità de vostri inutili(lo si è dimostrato il 6aprile)argomenti!

Mi dispiace madi, ma solo i santoni dell'INGV hanno il potere di bannare un utente dal forum. Devi rivolgerti a loro, e mi raccomando, con la dovuta devozione e senza proferire alcuna turpitudine:

E se non basta, devi rivolgerti ai loro superiori, i santoni dell'USGS:

E se proprio non ottieni lo scopo, con appropriate offerte votive ti devi rivolgere all'assemblea dei santoni della SCSI: Suprema Commissione Sismica Interplanetaria (anche detti 'Naga Sadhus')

"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761
P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
Pagina 3 di 5 1 2 3 4 5

Moderated by  mccoy 

Link Copiato negli Appunti
Ultimi Post
VENDO FREATIMETRO NUOVO
by lara.nibbi - 17/04/2026 19:56
Vendo Georesistivimetro multicanale MAE X612EM+
by schappe - 15/04/2026 13:25
Vendo Sismografo PASI 16S24P
by schappe - 14/04/2026 15:47