Quote:
su Bertolaso lascerei che la magistratura appuri e faccia il suo corso senza dare condanne o approvazioni prima DI UNA SENTENZA

Ma infatti io non ho affatto accennato a responsabilità penali, a massaggiatrici o quant'altro offerto da un imprenditore.
Io non condivido questo modo di fare protezione civile basato sul potere di gestire danaro anche per eventi non connessi a calamità naturali o legate all'attività dell'uomo, basato sull'emergenza, sul protagonismo e nell'identificazione di un uomo come salvatore della patria....basato sul potenziamento di una struttura centrale e non sul decentramento, dato che il territorio si sorveglia localmente e a rigor di logica gli interventi per prima devono avvenire a livello locale ed in ultima analisi a livello centrale....e quando uno fa notare un po' di autoreferenzialità nell'ambiente o una coommistione di parentele mica si può rispondere volendo avrei potuto affidare incarichi a mia moglia ma non l'ho fatto!

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti