@Ignazio: sn pienamente d'accordo con te, ho fatto uno schizzo di un probabile profilo, senza normalizzare la carta, ho cercato come specificato di schematizzare in maniera approssimata per due motivi sostanziali, uno è in relazione alla semplicità dell'esercizio, che non fornisce neanche una vera è propria colonna stratigrafica, l'altro, per evitare di indurre marcondino (non me ne voglia male x carità ma ho avuto l'impressione che inizialmente volesse solo qualcuno a risolvere l'esercizio al posto suo) a copiare l'esercizio paro paro grin che dal punto di vista dell'apprendimento non avrebbe portato a nessun ragionamento... proprio in corrispondenza della parte ovest della sezione sono stato proprio superficiale, non riportando neanche le uncinature che invece dovrebbero essere riportate in maniera precisa ed in relazione al tipo di movimento...
Diciamo che al termine, cercavo una sua correzione alla mia bozza grin

In precedenza ho scritto di identificare le giaciture riportando la direzione del Nord e munendosi di goniometro, in questo caso definendo le giaciture dei piani di faglia, sarebbero saltati fuori gli errori e la bozza diventava sezione... wink