Quote:
Aggiungo che all'epoca si entrava per concorso (anche se poi c'erano i raccomandati..) e avevi per lo meno personale preparato...(anche fra i raccomandati!!) mentre oggi si entra per "nomina politica"... a partire dal dirigente fino ad arrivare all'usciere..per cui non potrai mai dire di no...

Io posso parlare per me stesso, sono arrivato terzo in un concorso per 50 posti, non ero raccomandato ma non posso negare che ce ne fossero anche nel mio concorso....me ne accorsi, una volta assunto, da chi veniva con una certa facilità trasferito in sedi più agiate e vicine alle loro residenze. Le raccomndazioni erano più che altro nepotistiche.....politiche credo pochissime...pochi potevano arrivare alla prima figura politica che è quella di un sottosegretario di stato....comunque se avevo un problema di natura tecnica trovavo sempre qualcuno a cui rivolgermi.....adesso no.

Ultima modifica di Alex-64; 25/02/2010 21:22.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti