|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Quali altri? Questa è la struttura reale delle Società segrete, da tribali in avanti, dal Paleolitico in poi. Vengono create dai gruppi economicamente potenti a loro uso e consumo. Poi si racconta il contrario della verità. Peccato che l'antropologia culturale non si studia a scuola, volutamente. Comunque, da risultanze processuali: il boss Madonia è il prestanome dell'Ansaldo, gli altri non li ricordo. I vertici milanesi dell'Agip sono stati incriminati dai giudici di Gela per aver ingaggiato la criminalità per affari loro.
NON GEOLOGA (ma credo che si capisca  )
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ho grand dubbi. mi sembra di vedere stellina un film di denuncia sociale degli anni 70. io ci vedo solo gente che cerca scorciatoie e di sbarcare il lunario bene a con poco sforzo come è sempre stato è nella natura dell'uomo. ci sono anche persone di grande intelligenza che arrivano (posto e momento giusto al momento giusto) più lontano e prima degli altri. non siamo tutti uguali e dal 10000 ac ad oggi non è cambiato nulla senza scomodare mafie e ndrangheta
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
Link Copiato negli Appunti