|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Evviva mi sono accorto di aver raggiunto in questi 10 anni di iscrizione i 200 post (è un pò sotto la media mensile dei miei cari amici michelech mccoy e cascone "ai tempi d'oro"), colgo l'occasione quindi per salutare tutti, da Egidio che vediamo 1 volta ogni 2 anni a Piacenza e ai tanti che contribuiscono a rendere questo forum un momento di confronto utile per chi ci crede nella professione. Ciao Miriano
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
è che mi diverto molto e soddisfa la mia curiosità sempre forte di conoscere colleghi specie se giovani
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Nov 2009
Cari Colleghi, ritorno al mio post del 5 febbraio u.s. e constato con grande piacere di avere aperto una discussione sul tema tariffe ... Letto e riletto i vari interventi, rispondo come appresso (come dicono a Roma e dintorni), poi ... passo e chiudo, ok? Poiché "Nullum crimen sine leges"; Considerato che la legislazione in vigore è il Decreto Bersani; "Rebus sic stantibus" ... io mi adeguo, perché la rivoluzione la volevo fare in quinta superiore (Pisa, A.S. 1967-68) quando marciavo sul Lungarno insieme a D'Alema (ci rimisi un bell'impermeabile di gabardina chiaro che i miei mi avevano comprato a Pontedera, essendo allora residente a Lajatico). Credo che ormai bisogna "adattarsi all'ambiente", alla Darwin! ... oppure ri-cambiare la legge. Noo? Vuol dire che si guadagnerà da qualche altra parte. Ad majora, G.L. (OGT n. 183)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
si a vendere impermeabili in pelo di schiena
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
E' proprio vero nel 68 a fare la rivoluzione c'erano molti in "gabardina chiara", mentre alcuni figli del popolo prendevano le sassate vestiti da poliziotti.
cari principi ricordatevi
"Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi"
ciao Tancredi
|
|
|
Link Copiato negli Appunti