|
|
Iscritto: Aug 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
sono in cerca di un'esperienza lavorativa, un tirocinio formativo presso un'azienda,un laboratorio. :)aiutatemi!!! "puoi fare tanto anche tu...adotta un geologo neolaureato..."
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
dicci almeno da quale nazione scrivi 
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
|
|
|
|
|
Admin Member
|
Admin Member
Non era solo un intervento ironico, se non dici dove sei o dove vorresti fare questo tirocinio difficilmente riceverai risposte alla tua richiesta.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
in effetti pensavo fosse una battuta!! La mia ricerca preferenziale e' su ROMA, ma se ci fossero le proposte valuterei anche altre città... 
Ultima modifica di hauyina; 28/02/2010 10:45.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2009
Visto che si parla di Nazione ti do un consiglio: vattene dall'Italia, qui lavorano e guadagnano solo le m***e come Corona o quelli del Grande Fratello... Un consiglio vero, di cuore: cerca un altro lavoro. auguri
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2010
Faccio la professione di geologo da 20 anni e lavoro tra Roma e Viterbo. Se vuoi fare un po' d'esperienza, soprattutto come entrare nel campo professionale, ti posso aiutare. Mi puoi telefonare (il numero te lo comunico in privato scrivendo a: zangabriele@libero.it). Ciao
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Grazie,le ho scritto dalla mia email. Aspetto sue notizie