Come da oggetto, considerato l'affollamento di questa sezione del forum, che inibisce la lettura della totalità dei topic, nonché i notevoli ostacoli che LA CRISI tuttora in atto pone all'affermazione professionale dei geologi, spero in un miracolo e/o in un'opera di carità (finora mai avvenuti) da parte di qualche ditta cui possa teoricamente interessare la mia figura.

Sono laureata in geologia dal 2005, ho avuto esperienza sia in campo geofisico (in particolare, georadar) che geologico (sondaggi geoarcheologici e geognostici, saltuariamente anche ambientali). Cerco nuova occupazione praticamente OVUNQUE, dal momento che son disposta a trasferimenti e a trasferte. Il mio curriculum studiorum si basa essenzialmente sulla geofisica, per cui sarei orientata a cercare soprattutto in tale campo, ma sono disposta a lavorare anche in altri campi della geologia, ed eventualmente a svolgere un tirocinio nel caso in cui la mia breve esperienza non fosse sufficiente!
Gli eventuali interessati a compiere quest'opera di carità, mi contattattino via messaggio privato o e-mail.

Altrimenti... grazie per l'attenzione! crazy