Intanto questa confidenza se la prenda con sua sorella,idiota,o con sua madre,ma come si permette!
Ovviamente lei con la sua limitatezza non ha nulla da argomentare non è abituato essendo un dogmatico..
se queste posizioni sono cosi' ridicole perchè lei non è in grado manco di scalfirle,anzi le conferma cosi'..
come non l'aveva quando io ,forse l'unico su queste pagine,denunciavo quello che protezione civile,Ingv e commissione grandi rischi aveva combinato all'Aquila
sottovalutando il rischio e non approntando nessuna misura di intervento e soccorso in caso di sisma.
C'erano anche allora quelli come lei(ci sono sempre)che ora sono nascosto sotto il letto,lo meglio di dovrebbero essere se avessero un pò di coscienza.
Chi ha avuto ragione sulla protezione civile?
Io o il forum dei geologi?Io,10-0 tranne forse Mccoy (e pochi altri)che aveva previsto puntualmente quanto sarebbe successo senza però andare fino in fondo con le responsabilità degli enti che hanno fallito!
Ed anche su questi argomenti avrò ragione ma ci vorranno più di soli 9mesi come con la protezione civile!!
Se deve argomentare lo faccia se no taccia,ignorante
Lei mi consiglia di farmi vedere lei che da diagnosi idiote,e come potrebbe dar altro,incompetente anche in quello..dissociazione?Ma dove,forse nel suo cervello bacato..
io le rispondo invece che
con una simile ignoranza io fossi in lei riconsegnerei eventuali titoli subito ,un atto di dovere.
Se fossi in lei con incarichi,mi dimetterei per l' altrui bene!
Ma purtroppo(per fortuna!) io non sono lei
Le dimostro quanto è insulsa la sua posizione e direi colpevolmente
funzionale al sistema di profitto (tipo quello visto con la protezione civile)
I morti ci sono stati come c'erano stati a L'Aquila
e quelli come lei dicevano ''tacete sciacalli''a chi diceva che la protezione civili aveva rimandato la gente a morire dentro casa
e non c'era nessuno a l'Aquila per aiutare la gente in caso di sisma..
poi si è scoperto che chi gridava ''tacete sciacalli''
erano loro gli sciacalli veri loro proteggevano o si arricchivano coi soldi della protezione civile che invece di prevedere presidi a l'Aquila pensavano a costruire porti per 600yacht e centro congressi d'oro.. si sapeva quali erano gli edifici che potevano crollare la ma protezione civile ha detto che non c'era pericolo di tornare a casa ,ad esempio la casa dello studente secondo gli studi di Abruzzo engineering(insieme ad altri 200edifici la maggior parte dei quali crollati) era a rischio crollo ma la protezione civile
ha detto tutti a casa..
poi quando ci sono stati i morti..arrivano quelli come lei , senza ritegno ,e funzionali a quel sistema che dicono ''ora è il momento del lutto,tacete sciacalli''
è sempre il momento per il lutto da un lutto all'altro ,mai il momento delle condanne in questo schifo di paese(di mondo)
e cosi' quelle persone si salvano dalle loro responsabilità...
ma la colpa non è di quelle persone perchè quelle sono orchi dediti al dio denaro al profitto,miliardi di euro,puttane,incarichi..
la colpa è di quelli come lei,che non ci mangiano niente (spero)e però permettono con la loro grettezza mentale e l'autostima ridicola di un pezzo di carta (che in Italia si prende anche coi punti Miralanza)questa indecenza.
Si vergogni!