|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
mi stavo muovendo per avere i costi delle sole indagini per le motivazioni che indicavo nel precedente post, ma viste le ultime, è quanto meno inopportuno; ho dovuto desistere
confido nella percezione della mia ignoranza
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
per Mucciarelli quando saranno disponibili i dati raccolti dai gruppi tematici "L’attività è stata organizzata in 10 gruppi di lavoro tematici" il materiale in rete è interessantissimo ma manca ogni elemento di analisi e della parte metodologica "pratica"
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2007
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2007
per Mucciarelli quando saranno disponibili i dati raccolti dai gruppi tematici "L’attività è stata organizzata in 10 gruppi di lavoro tematici" il materiale in rete è interessantissimo ma manca ogni elemento di analisi e della parte metodologica "pratica" La parte metodologica è già stata consegnata a DPC a novembre 2009. Il 31 gennaio era la scadenza per i fascicoli di dettaglio sulle macro aree. Penso che ora sia tratti di aspettare l'assemblaggio finale e la stampa del volume, i cui PDF dovrebbero poi essere disponibili in rete in analogia con gli ICMS.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ti ringrazio per cortesia segnalalo quando disponibili
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
segnalo per chi fosse interessato, la disponibilità delle dispense del corso di microzonazione sismicache si sta svolgendo in questi giorni presso la facoltà di ingegneria de l'aquila http://ing.univaq.it/microzonazionesismica/
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Mamma mia Mimmo che mole di materiale....
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ha la stessa struttura del corso di pavia ma mi sembra molto meglio e con un taglio più aggiornato sarebbe meglio approfondire la parte del III livello tipo metodo shake
|
|
|
|
|
Member
|
Member
salute massimo trossero e michelec,
sto seguendo il corso insieme a carmelina de rose e con alcuni suoi colleghi; sto facendo "carte false" per incastrare lavoro, famiglia e corso, ma posso dirvi che ne vale la pena. alcuni relatori oltre al valore della lezione, dimostrano una elevata capacità espositiva (non tutti). sulle dispense, condivido quanto già detto sulla mole... ...il silenzio delle ore notturne è l'ideale per leggerle con mooolta calma.
ops! vista l'ora faccio ancora in tempo a fare gli auguri di buon compleanno a massimo trossero
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Grazie del materiale,mi sta facendo fare tardi stanotte. Tra l'altro sfogliando velocemente ho visto che hanno riportato il dato non ufficiale della stazione V. Aterno-Moro a l'Aq, il cui segnale si è saturato (Amax>1). Altre considerazioni interessanti sulla non linearità della successioen nella stazioen AQV (di cui si parlava alcuni mesi fa nel forum), con conseguente deamplificazione.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti