Volevo aggiungere, caro nuno, se sei cosi convinto, prove alla mano fai un bell'esposto alla magistratura e una bella comunicazione all'odine. Altrimenti se vi piace tanto battibeccare vi scambiate i numeri di telefono e lo fate privatamente, ormai non se ne può più. Io nel mio piccolo se nelle pratiche presentate ci sono considerazioni effettuate da persone non competenti in materia le rimando al mittente e richiedo il timbro e firma di un geologo, quindi non preoccupatevi che negli enti pubblici queste cose non passano inosservate. Poi ognuno si prende le proprie resposabilità. Qiundi caro mio io non soprassedio su proprio niente ne ritengo di appartenere ad una categoria con la coda tra le gambe, quindi valuta bene quello che scrivi, sei offensivo nei confronti di molti che hanno gia discusso seriamente e approfonditamente su questo argomento e sicuramente senza battibeccare come due bambini delle elementari.
Ribadisco il concetto che forse andare in ferie vi farà bene,......rilassa.
massimo
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|