|
0 membri (),
971
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: May 2002
Member
|
Member
Iscritto: May 2002
Qual'e' il piano di posa di un palo?
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Alex, il problema, credo, è che hai una pazienza e disponibilità al dialogo oltre ogni limite.... Questo è un problema? Doppio sigh Il problema è che non ho l'aria condizionata (malgrado osservo il bell'impianto non funzionante da due anni) e sono esposto a sud-ovest non riesco a scrivere una relazione tecnica (il caldo mi impedisce di ragionare e per questo sto postando sul forum), e malgrado la mia proverbiale pazienza or ora ho mandato al paese una mia collega (maleducata). Aaaaaaahhhhh mare...mare...mare.....
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
www.Ingegneri.com su 30 "programmi di geotecnica" free abbiamo: 8 fatti da geologi 5 da ing 2 altri 11 società varie 4 non specificato singolare, no!??!? saluti far
far
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Member
|
Member
Originariamente inviato da blizzard: ci vorrebbe un filtro per eliminare tutti i messaggi su relazione geotecnica, competenze ingegnere/geologo e altre cavolate del genere
egidio, provvedi.. Sono d'accordo.......... Egidio per favore chiudi sto' topic..... Ciao Massimo P.S. Per Ridolfi, siccome ritengo che un ingegnere di stratigrafia ne capisca il giusto (d'altronde io non mi permetterei mai di progettare una fondazione) ti chiederei solamente una relazione geologica, con sezioni, a conferma della stratigrafia alla quale fai riferimento(e a quel punto ti conviene far fare la caratterizzazione geotecnica al geologo). 
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2002
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2002
signori andate cortesemente tutti al mare. Su questo argomento ho letto solo due pareri intelligenti, equilibrati, che hanno piena conoscenza delle competenze e conoscenza di geotecnica della maggior parte di noi geologi quello di Ridolfi e quello di VM.
Ricordate che molti collegi riescono con correlazioni fantasione dalle penetrometrie a trovare composizione minerologica, peso di volume. contenuto d'acqua, modulo edometrico, eccc. contando il numero di colpi!!!!
egidio sospendi questo Post
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Spero di poter andare in presto al mare, oggi sono ancora alle falde dell'Hindukush
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2001
Member
|
Member
qualcuno vada al mare, qualcun altro si vergogni, il resto si svegli. Adios
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
<mode ghigno sardonico on> BHUAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHA!!!! <mode ghigno sardonico off> 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Vai Nunowash immolati per la causa.......fatti trafiggere dalle frecce scagliate dagli Ingegneri.. oppure dai geologi ingrati che non capiscono la tua posizione.
MA LA VOGLIAMO FINIRE CON I BUONI E CATTIVI !!!!!! MA DOVE PENSATE DI ANDARE COSI' ?
Egidio per favore chiudi il topic
massimo
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|
|
|
|
|
Member
|
Member
A propsito di immolare. Sto fine settimana ho immolato uno splendido esemplare di suino, ce lo siamo rosicchiato in 15 geologi e ci saimo scolati una cassa di nero d'avola alla faccia di qualcuno, eh eh.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,067
Post147,853
Membri18,152
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|