Passati i "bagordi" domenicali grin torniamo a discutere serenamente di problematiche serie e degne di attenzione.... sick

Credo che la "questione" evasione contributiva debba essere dibattuta ed affrontata in accordo con gli OORR.

Difatti, il mancato pagamento dei contributi previdenziali, innesca indirettamente un sistema di concorrenza sleale. E' chiaro che se io sono ligio nei pagamenti dei contributi fiscali e previdenziali, dovrò tenere necessariamente conto di questo "peso" quando fornisco un preventivo, rispetto a chi risulta evasore totale, ma anche rispetto a chi, con sotterfugi, riesce a sfuggire al pagamento dei soli contributi previdenziali!!!
Come postato in precedenza, l'esibizione del certificato di regolare contribuzione è un obbligo di legge, ma vale, ahimè, solo per gli incarichi pubblici....nel privato vige la legge della giungla!!! Per quasto occorre sinergia tra la cassa e gli OORR.....

PS Matteo vedi sul sito dell'OR Veneto, non si può accedere al link della mia lettera / programma.

quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...