Io vorrei porre un altro quesito ai candidati EPAP e prendo spunto dall'ultima lettera di presentazione alla candidatura messa su geoforum: quella di Egidio Grasso, candidato al CIG, "operativo" come da lui stesso definitosi.

Originariamente inviato da: Egidio Grasso

condivido in pieno il programma elettorale di Francesco Russo (candidato al CdA)(ndr, presidente dell'OR Campania)

premesso che non credo ci fosse alcuno che ne dubitava, detto ciò, per quanto sopra riportato in combinato disposto con il primo punto della "operatività" di Egidio Grasso, come da programma pubblicato in altro thread,: "Avviare, immediatamente, la revisione dello statuto e del regolamento elettorale [b]per ampliare i requisiti di onorabilità previsti dall’attuale regolamento al fine di aumentare il numero dei possibili candidati." le domande che faccio ad Egidio Grasso ma anche a tutti i candidati sono due:

1) COME AFFRONTARE IL PROBLEMA DEL CONFLITTO DI INTERESSI che alcuni candidati presentano nell'adempimento dei loro mandati ?

2) cosa prevedete di inserire nello Statuto a tutela degli iscritti da questa anomalia ??

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
(Ezra Pound)