|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
OP
Member
Iscritto: May 2006
E che schifo solo oggi mi è arrivata la raccomandata per l’elezione dell’EPAP. A quanto sembra deve arrivare ancora un’altra raccomandata per il voto elettronico.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Se Egidio Grasso viene eletto all'EPAP vedrai come cambiano le cose, soprattutto se mette lo stesso impegno che ha messo in campo come consigliere dell'ordine, le stesse dure prese di posizione anche contro il presidente.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
A me i candidati EPAP fanno pena (ovviamente in senso etico perché invece beccano dei lauti stipendiucci): non ci hanno mai filato in tutti questi anni ed ora giù con email che traboccano di democrazia, bla, bla...
E la cosa bella è che vedo anche spuntare all'orizzonte qualche Consigliere Nazionale che già si sta dando da fare per le prossime elezioni, doppo anni di ignavia !
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
Io direi di non votare per adesso: Oggi pomeriggio dovremmo sapere l'esito del ricorso al sistema delle canditature EPAP presentato al TAR LAZIO dal Prof. Geol. Fiumara Gabriele (ORG SICILIA).
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2007
Junior Member
|
Junior Member
E che schifo solo oggi mi è arrivata la raccomandata per l’elezione dell’EPAP. A quanto sembra deve arrivare ancora un’altra raccomandata per il voto elettronico.
Già, me lo sono chiesto anche io... perchè buttare via i soldi per due raccomandate distinte e non inviare tutto con un'unica spedizione? Un ente come l'EPAP dovrebbe ottimizzare al massimo i costi della burocrazia.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Già, me lo sono chiesto anche io... perchè buttare via i soldi per due raccomandate distinte e non inviare tutto con un'unica spedizione? Un ente come l'EPAP dovrebbe ottimizzare al massimo i costi della burocrazia
Non hai pensato che fosse un'escmotage elettorale?
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2009
Ma secondo voi quanti voteranno, il 10% o nemmeno? A quanto ammontano questi lauti stipendiucci?
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. (Otto von Bismarck)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Da candidato EPAP....ringrazio Antonio...per i complimenti  .....anche perchè non è giusto fare di tutta l'erba un fascio!!!! Il ritardo nella consegna delle schede e delle password sta iniziando ad indispettire anche me e non solo....perchè, pur essendo certo che non sia così, si da l'impressione di grande approssimazione e di timore del risultato elettorale.... Già, me lo sono chiesto anche io... perchè buttare via i soldi per due raccomandate distinte e non inviare tutto con un'unica spedizione? Un ente come l'EPAP dovrebbe ottimizzare al massimo i costi della burocrazia
Non hai pensato che fosse un'escmotage elettorale? Ho posto lo stesso quesito al Presidente dell'EPAP che mi ha risposto che essendo il voto telematico gestito da una società esterna i grattini per votare arriveranno a ridosso dell'apertura del seggio elettronico per raccomandata...ma ormai ci siamo quasi!!!!
Ultima modifica di GEOALFO; 11/03/2010 10:05.
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
A quanto ammontano questi lauti stipendiucci? Se ti dico che non lo so...mi credi???? Una delle critiche giuste che viene mossa da più parti all'ente è la scarsa trasparenza su queste cose. Io non credo che ci sia nulla di male a dire che il Presidente prende tot, il consigliere di amministrazione tot, il consigliere cig tot ed il consigliere cdd tot....invece di alimentare, con il silenzio, dicerie vere o false che siano!!! Concordo sul fatto che voterà una bassa percentuale...anche se + alta rispetto alle ultime elezioni. Se pensate che l'ultimo consigliere CIG è salito con circa 200 voti....meno di quanti ne hanno presi gli attuali consiglieri del mio OR!!!!
Ultima modifica di GEOALFO; 11/03/2010 10:18.
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Grazie a geoalfo per le risposte. Lo sfogo era solo rivolto al fatto che le raccomandate tardano ad arrivare e per di più sono due.... Personalmente penso che voterò, perche ritengo che inviare le persone giuste ad amministrare l'EPAP sia di fondamantale importanza per il nostro futuro. Non sono d'accordo con chi fa di tutta l'erba un fascio riguardo ai candidati. Personalmente, penso il modo migliore per esprimere il proprio dissenso rispetto all'attuale consiglio di amministrazione, sia quello di votare in massa per altri consiglieri. Dai programmi presentati e dai dibattiti emersi su questo forum penso che di valide aternative ve ne siano.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti