|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
he prevede una delega particolare da parte del sindaco Allora sto a posto! Il sindaco da me c'è solo lunedi. IO VOGLIO ESERCITARE UN MIO DIRITTO!!!!!!!!!!! Adrià...credo che sono due le possibilità che ti restano.....o voti per via telematica, o vai a Roma al seggio!!! In effetti i colleghi napoletani (o comunque quelli vicino all' URBE..) se si organizzassero con le auto potrebbero andare a votare di presenza...visti i continui timori di brogli elettorali...certo comprendo che magari il periodo non è dei più floridi...economicamente parlando...
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Io direi di non votare per adesso: Oggi pomeriggio dovremmo sapere l'esito del ricorso al sistema delle canditature EPAP presentato al TAR LAZIO dal Prof. Geol. Fiumara Gabriele (ORG SICILIA). Novità in merito??? su cosa verteva il ricorso??
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Junior Member
|
Junior Member
NEVIO DE TOMMASO NON HA ANCORA RICEVUTO LE PASSWORD DALL' EPAP.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Il consigliere del CNG Egidio Grasso, che tutti conosciamo, essendo aggiornato sulle procedure informatiche di uso corrente, ha prodotto una relazione al CNG dettagliando i rischi nei quali si può incorrere adottando la procedura di voto telematico scelta dall'EPAP ed i motivi per cui la procedura manca di trasparenza e affidabilità. Il CNG ha concluso che questa tipologia di internet voting non può essere ritenuta affidabile. L'Epap ha ignorato tali conclusioni del CNG
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2009
il fatto che dei candidati mi stiano inviando mail nonchè MESSAGGI sul cellulare reputate sia normale? A me sembra un pò un'invasione!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Io non sono!!!!! 
Ultima modifica di GEOALFO; 11/03/2010 22:29.
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2007
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2007
il voto telematico forse non è sicuro, dico forse perchè a questo punto non si ha nessuna certezza neanche sul voto per raccomandata( dov'è la sicurezza se ci voglio mettere il sospetto...)tantomeno su quello al seggio in persona. Evidentemente in Epap ci devono essere forti poteri e non solo economici per far tanto e potrebbe anche essere... Però penso che il voto telematico sia una grande opportunità che potrebbe favorire un grande afflusso alle urne ma anche questo può essere visto come un problema... In conclusione tutti questi voti, in qualsiasi modo giungano quando vengono scrutinati sono anomini, che arrivino da un db o da una raccomandata o da una scheda nel seggio deve sempre presuporre a monte la corretezza ed anche eliminando il voto elettronico il discorso non cambia quanto a trasparenza e sicurezza.. Laura
Arual
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2006
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2006
Credo che l'unico problema del voto teleatico sia la ricezione differenziale fra le varie regioni d'Italia della seconda racomandata. E' ovvio che chi viene messo in condizioni di votare prima è avvantaggiato rispetto a chi riceve più tardi le missive. Faccio l'esempio se uno è via per lavoro o parte prima di ricevere la seconda raccomandata del voto telematico (e in altre zone dell'Italia è già arrivata) come fa a votare??? Qualche malizioso potrebbe dire che si danno vantaggi agli elettori di determinate zone rispetto ad altre.....ma so che non è così, o almeno lo spero!
...a tutti coloro che sanno e che subiscono il potere di chi non sa... www.geopadus.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
a pensar male si fa peccato ma.... io non la ho ancora ricevuta!!!!
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2008
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2008
Appena arrivata. Hai qualcuno da consigliarmi per il CIG e il CdD? Al CdA voto Anna.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti