Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
dacodac (66), Michele Bonanni (62)
Chi è Online Ora
0 membri (), 330 ospiti, e 3 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
Devid 2
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 8 di 9 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Iscritto: Feb 2010
T
Member
*
Member
*
T
1 - Iachetta anche io mi firmo con nome e cognome; e puoi cercare su internet mie notizie o della mia società e vedere se per caso, in 20 anni, ho svenduto la professione; vedi che sei un superficiale? Ma come puoi dire che ho svenduto? Sai qualcosa su di me? Informarsi prima di esprimere giudizi: il contrario è pressapochismo.
2 - Ti do atto di intervenire sul forum: ma un conto è intervenire, altro è proporre e fare qualcosa per migliorare.
3 - Cosa c'entrano gli OORR con i disservizi evidenti dell'EPAP? Anche qua si non sei soddisfatto (e in questo siamo in linea) puoi fare qualcosa per cambiare; ma incolpare il tuo ordine del fatto che la raccomandata EPAP non arriva fa sorridere.

Iscritto: May 2006
A
Member
*
OP Offline
Member
*
A

oh ……… ma questo insiste! Nessuno ha insegnato un po’ di educazione a questo presuntuoso!!

SEI UNO SCOSTUMATO E QUESTO TI QUALIFICA PIÙ DI OGNI ALTRA COSA.

Normalmente mi informo delle persone con cui ho a che fare, ma con le persone scostumate non c’è bisogno di nessuna informazione. CHIARO!!!!!!!!!

T
Member
*
Member
*
T
Vedo che hai risposto con chiarezza a tutte e tre le mie perpelessità.....

Iscritto: Apr 2009
M
Member
Member
M
che sia diventato l'ING forum?

michele conti
fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
Iscritto: Nov 2005
J
Member
Member
J
Ringrazio Roberto per l'intervento e, su questione EPAP, invito Adriano ad andare sul sito della Liguria e leggersi le oservazioni fatte del mio consiglio, il parere negativo sul regolamento sottoscritto da OORR e CNG ed inviato anche al ministero competente (anche gli agroinomi e forestali hanno fatto lo stesso).
E sul regolamento è dal 2008, da quando sono trapelate le prime notizie, che facciamo osservazioni.
Se poi all'EPAP se ne fottono e il ministero gli va dietro dicendo che loro e noi siamo due enti separati e non possiamo metterci becco mi dici che cosa possiamo far se non cercare di mandarli a casa tutti con il voto?
Comunque la prossima volta faremo i ns. passi senza dire niente intanto sia che si faccia qualcosa sia che non si faccia siamo sempre degli incompetenti e/o in malafede.
La mia presenza qui sul forum, come quella di Roberto e di Alfonso, è finalizzata a dare notizie agli iscritti. Vedo che l'iniziativa non è apprezzata e ne prendo atto.
Saluti.
Giuliano Antonielli

M
Member
Member
M
la vostra presenza è invece apprezzatissima (vi prendete anche le inc... di alcuni) ed è importante che siate presenti anche per spiegare il vostro punto di vista ed argomentare oltre che a partecipare al forum più tecnico (siete dei colleghi)
saluti ed auguri

michele conti
A
Member
*
OP Offline
Member
*
A
Ci mancava solo Giuliano il permaloso (scherzo)

Giuliano sai bene come considero la tua persona e non credo che HAI BISOGNO DI UN AVV. e soprattutto non hai bisogno di un avv. SCOSTUMATO.

Da tempo discutiamo, a volte anche animatamente, e mai siamo scesi a livelli da bar sport. Tu sai bene che quando Parlo dell’Ordine mi riferisco all’istituzione nel suo insieme. Non certo mi metto a fare i distingui fra le persone corrette come te e gli scostumati come Troncarelli.

Purtroppo, con mio rammarico, constato che all’interno dell’istituzione di scostumati, presuntuosi, nullafacenti,……………………. ce ne sono troppi e chiunque prova a difendere tutti rischi di essere anch’esso bistrattato.

Ultima modifica di Adriano Iachetta; 15/03/2010 14:07.
M
Member
Member
M
adriano non capisco il senso della "piazzata" me lo spieghi che sono un pò lento?

michele conti
J
Member
Member
J
Immagino che Roberto sia intervenuto perchè nel weekend io non apro internet e avendo una conoscenza e stima reciproca si sia sentiuto in dovere di scrivere come la pensava.
Con Roberto ci frequentiamo dal rinnovo degli OORR e, se pure a volte un po' sanguigno, non mi pare proprio "scostumato".
Anzi, tra i "nuovi" è sicuramente uno tra i più attivi e propositivi (è nella commissione degli OORR NTC, è nella nuova commissione che organizza l'incontro previsto a Roma a giugno sul dissesto).
Io personalmente lo considero un amico e spero che lo stesso faccia lui.
Comunque, abbassiamo tutti un po' i toni e cerchiamo di lavorare insieme per il bene della categoria.
Ciao.
Giuliano

A
Member
*
OP Offline
Member
*
A
Quote:
adriano non capisco il senso della "piazzata" me lo spieghi che sono un pò lento?

Michè …….. piazzata????????????????? Ma che dici. Ho trattato anche bene a quel Troncarelli.
Uno scostumato che da del vigliacco alle persone e non ha le palle nemmeno di firmarsi. Pretende che gli altri si devono informare di sua maestà nullafacente. Da del superficiale alle persone perché con il ruolo che occupa non ha fatto nulla ………………ecc
Michè non mi deludere e conosci prima le persone
con stima
adriano

Pagina 8 di 9 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Moderated by  mccoy 

Link Copiato negli Appunti
Ultimi Post
Cerco Penetrometro DL030 0 DM30
by Federico Cotza - 15/06/2026 11:33
CERCO PENETROMETRO LEGGERO DPM30
by Federico Cotza - 11/06/2026 20:11
Geologo Cercasi
by Mapa - 11/06/2026 10:32
pozzo artesiano con grosso problema.
by anticlinale - 27/05/2026 10:03
Certificazioni paleontologiche
by Liviozi - 21/05/2026 10:36
Statistiche del Forum
Forum34
Discussioni21,069
Post147,856
Membri18,154
Massimo Online6,195
Dec 9th, 2025
Nuovi Membri
Leopolda, Mapa, Pierpaolo93, cleleo, Cuccarese F.
18,154 Utenti Registrati
Sponsor
www.geologi.it bar-2
bar-3

Per domande o commenti su questo sito Web info@geologi.it