|
|
Iscritto: May 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2001
Conconcordo in pieno con Enrico, chiaramente non ho approfondito quello che era stato richiesto a me come competenze professionali...., avevo 1 anno di esperienza "collaborativa" per lavoretti locali (relazioni geotecniche/sondaggi...e conoscenza di GIS ArcView), quest'ultima competenza credo sia stata quella che mi ha permesso di fare un esperienza all'estero, in seguito ho anche collaborato con la Schlumberger, negli Emirati Arabi, per una interessante ricerca di un acquifero profondo (andato a buon fine peraltro) in una zona desertica a "relativamente" pochi Km dalle 2 grandi città di Abu Dhabi e Dubai (per vedere di dismettere i costosi impianti di desalinizzazione), ma questo è successo dopo 3 anni di esperienza tra estero prima e Italia/Estero dopo. Per finire, la ditta per la quale ero assunto a contratto a tempo "indeterminato" era al 51% araba e al 49% italiana...sui lavori fatti al momento vorremmo farci tesi o pubblicazioni ed abbiamo già i progetti in partenza per inizio 2006 o fine 2005. Alessio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti