|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
adrià nun te inc.. pure con me ho chiesto solo di raccontarmi "lu fatto" però vedo che si prende la scossa e non ti voglio fare inc di più salutoni
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
OP
Member
Nooooooo michè non fraintendermi. Sei la persona più “squisita” del forum e non voglio litigare con te!
Ti ho solo detto che quello scostumato mi ha dato del vigliacco e forse ha ragione perché non ancora sono andato a spaccare la testa a tutti quelli che non hanno fatto nulla.
Posso sempre iniziare………….
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ferma adriano abbiamo gli ospedali che non funzionano e poi in alcuni casi puoi rompere la mazza
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
e poi in alcuni casi puoi rompere la mazza  Purtroppo hai ragione! Behh…. si può organizzare diversamente………..
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2009
Member
|
Member
Adriano, dott. Troncarelli, permettetemi di intromettermi ed accettate anche il mio contributo teso a riappianare una situazione involontariamente "franata". L'apporto che entrambi date al forumo è importanti ed i temi trattati toccano in maniera particolare tutti i colleghi. A volte sono recepiti con sensibilità diversa e possono nascere fraintesi anche su azioni e pensieri condivisi. Conosco Adriano ed il suo impegno sia nel tener vive le problematiche sul forum, sia nel proporre azioni tese ad un maggior coinvolgimento del nostro Ordine nell'affrontare anche le cose di tutti i giorni; non conosco il dott. Troncarelli ma sono certo che per essere rappresentante di un Ordine importante come quello del Lazio ha operato bene e potrà certamente contribuire alla crescita della nostra categoria. Vorrei offrire ad entrambi, e non solo, un passaggio di una famosa opera di De Simone . A volte fa bene liberarsi di un pò di rugine per ripartire insieme con più dinamismo. Buon divertimento. Domenico Palma http://www.youtube.com/watch?v=h-balk1K61Y
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
COS' E PAZZ  C’è gente che non ancora riceve la password per il voto telematico. Stanno superando ogni record 
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2010
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2010
Ad oggi a Viterbo, la seconda busta non a tutti è arrivata; io ho invitato a segnalare agli iscritti di Viterbo, interessati dal "disservizio" di segnalare l'accaduto con una mail congiunta al proprio ordine ed all'EPAP per ogni eventualità. Roberto Troncarelli
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Avete letto della nuova proroga del voto? 
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2007
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2007
mi auguro che la proroga dei termini continui affinchè tutti abbiano la possibilità di votare telematicamente se è il sistema che si è scelto. Penso che senza questa possibilità di voto l'affluenza sarebbe minore: dai dati riportati sul sito epap la percentuale non è così bassa, se consideriamo che altri hanno optato per il voto nelle modalità classiche. Certo forse è un pò estenuante per i candidati...
Arual
|
|
|
Link Copiato negli Appunti