|
|
Iscritto: Oct 2007
Member
|
OP
Member
Ho dovuto scaricare di nuovo il programma NTC Spettri 1.03 dal sito del C.S.LL.PP. e mentre prima mi funzionava bene, adesso non riesco a farlo partire. Ho provato a scaricarlo anche sul portatile, presumendo un problema al mio PC, ma ho avuto lo stesso problema: al doppio clic si apre excel ma non si carica Spettri, dopodiché devo chiudere il programma con CTRL+ALT+CANC perché mi si impalla. Qualcuno mi sa dire se è un problema solo mio o se qualcun altro si trova nelle stesse mie condizioni? Grazie in anticipo.
Sandro Cantoni
"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2004
Member
|
Member
ciao sandro io ho la stessa versione scaricata quallche mese fa e funziona perfettamente! se vuoi te la mando per e-mail ma ripeto è la 1.03! fammi sapere
Carmelina De Rose
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Ciao Carmelina, anche a me la versione 1.03 prima funzionava. Se puoi prova a mandarmela a questo indirizzo sandro.geo@fastwebnet.it Ti ringrazio in anticipo.
Sandro Cantoni
"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ciao Sandro, il file anche zippato supera i 25 MB, provo a mandartelo in qualche altro modo!
Carmelina De Rose
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2009
ciao io ho notato che su qualche versione di excell ha problemi, ad esempio sul portatile mi si impalla e non riesco ad aprirla, mentre in ufficio non ho nessun problema. Non so che dirti Ciao
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Sì, Jambu, ho verificato che probabilmente i miei problemi sono dovuti alla versione di excel che uso. Credo di aver risolto i miei problemi. Grazie e buona giornata a te e Carmelina.
Ultima modifica di Sandro Cantoni; 24/03/2010 09:34.
Sandro Cantoni
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ciao Sandro, sono contenta che hai risolto.. ero entrata nel forum per dirti che ero riuscita ad inviarti il file facendomi un indirizzo su libero e spedendo una jumbomail!! ciao
Carmelina De Rose
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Il programma, per via credo di un pesante uso delle macro non funziona con vecchi excel! Neppure Open Office lo apre, come non apre completamente i fogli di Afazio. E' senz'altro poco corretto che non ne sia disponibile una versione utilizzabile con programmi Open Source.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti