|
|
Iscritto: Apr 2008
Member
|
OP
Member
Iscritto: Apr 2008
Mentre si dibatte dei massimi sistemi, di vulcanesimo e tettonica delle placche, il mio prosaico sguardo viene attratto da questa notizia che, per molti di voi, sarà pure risaputa ma che,a me, scandalizza molto....e meno male che ora ci andrà a mettere le mani il dyointerra nostrano: LUI - l'ineffabile Bertolasik! http://bari.repubblica.it/cronaca/2010/0...taguto-3410928/scusate i toni polemici ma onde evitare conati di ..... evito, da tempo, giornali e telegiornali (altrimenti faccio i bagagli e me vado a fare le treccine ai turisti al confine tra bolivia e perù!) però, attratta dal bel vulcano islandese, ci sono cascata ed ho aperto il sito di repubblica....e il vulcano islandese è finito in secondo piano travolto dal mio sdegno. del resto anche se le cose sono risapute io non ce la faccio a non schifarmi ogni volta! un abbraccio a tutti. (non so se è il posto giusto per questa discussione)
-Gee, Brain, what you wanna do tonight? -Somethig we do every night, Pinky, try to take over the world!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti