|
|
Iscritto: Oct 2008
Junior Member
|
OP
Junior Member
GEOLOGIA vol. 1&2 - J.Aubouin, R.Brousse - Casa Editrice Ambrosiana - Ed. 1973 - 30€ ciascuno. Chi compra entrambi i volumi avrà in omaggio: Lettura delle carte geologiche di Brian Simpson
I Vulcani e la loro attività - Alfredo Ritmann - Cappelli Editore - Ed. 1972 - 30€
Géologie Structurale - V.Béloussov - Edizioni MIR - Ed. 1974 - 20€ (il libro è in lingua francese)
Guide Geologiche Regionali - BE-MA Editrice - Ed. 1994 - 10€ cadauno - Alpi e Prealpi Lombarde - Appennino Tosco-Emiliano - Lazio
Appunti delle lezioni di fisica terrestre - G. Imbò - Liguori Editore - 10€
La Terra - Livio Trevisan, Ezio Tongiorgi - UTET - Ed. 1976 - 30€
I libri sono tutti in buono stato, per informazioni riguardo qualunque di questi rispondete al thread o mandatemi un messaggio privato ;-)
Ricordo che le spese postali sono a carico dell'acquirente e il metodo si spedizione è a sua scelta.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Guide Geologiche Regionali vendute, up
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2005
ciao sarei interssato al testo di Imbò se ancora in vendita, fammi sapere la mia e-mail é: domenico10771977@libero.it. Domenico
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Mandami la geologia strutturale in contrassegno.
Al seguente indirizzo: Antonio Scaglioni Via Pietrasanta ( che per un geologo è il massimo a bitare in una via con tale nome ) n.15 - 41125 Modena
dammi conferma a: antonio.scaglioni@libero.it
Con il francese me la cavo ancora abbastanza bene dopo avere studiato e consultato per anni i due Castany di idrogeologia
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2011
FARMACISTA Member
|
FARMACISTA Member
Iscritto: Jan 2011
Chi mette il proprio indirizzo mail per esteso come fatto in questo 3d verrà automaticamente sommerso di spam da bot appositamente istruiti dagli spammatori..... L'ho scritto centinaia di volte in questo forum.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Grazie per l'informazione ma comunque non è un gran danno.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ciao, io posso fare come hai richiesto, ma ti avviso che le spese di spedizione incluso il contrassegno sono di 15 euro, per un totale di 35 euro. Se mi confermi faccio la spedizione, che credo avverra` tramite SDA. Ciao.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti