julianto condivido appieno le tue considerazioni e penso di aver pre-detto quanto da te riportato in ogni sua parte (tranne le considerazioni sulla relazione geotecnica, se il punto di vista che si utilizza è quello utilizzato da Geoalfo sul rapporto tra geologo senior e geologo junior, per le ragioni sovracitate...cioè, io come collaboratrice timbro e firmo anche il frontespizio, perchè per indagine geognostiche si possono intendere tante cose all'interno di una relazione geologica); per cui la domanda è, giacchè comunque come collaboratrice, firmo la relazione geologica, potrei attestare il deposito della stessa???e se la risposta è no, perchè???Cioè allo stato dei fatti non cambia la mia funzione come tecnico (al livello personale), se firmo il deposito o meno, l'unica cosa agevolerei una pratica ai miei colleghi...semplice!!!

P.S. per Killermazz...perchè devo aspettare la prossima sessione d'esame di stato almeno, sperando che vada tutto come dovrebbe andare...e perchè giacchè ho firmato due volte (con specificato sul modello "geologo junior")il deposito vorrei sapere se rischio qualcosa e quindi avere o meno la cosciensa a posto.

Ultima modifica di gabries54; 23/04/2010 10:08.