Ivan visto che sono stato tirato in ballo....non sono stato assolutamente scortese con nessuno (non fa parte della mia indole....posso mandare a quel paese le persone...ma mai a priori!!!) ho solo esposto con la solita franchezza che mi contraddistingue quello che è il mondo (molto minoritario) dei geologi junior.

Glielo vogliamo dire con rose e fiori...illudiamoli che sia possibile fare tutto, che addirittura siano avvantaggiati rispetto ad un senior.....diciamogli che è la professione del domani....facciamoli contenti!!!

Invece con franchezza ho sempre asserito che ci sono solo due motivi per cui preferire uno junior ad un senior:
a) lo junior lo paghi di meno e lo sfrutti di +;
b) lo junior non potendo firmare praticamente nulla.....non se ne può andare e non ti può "rubare i clienti"....

Come al solito in maniera cruda...ho sempre consigliato ma non solo ai geologi, anche agli architetti ed agli ingegneri junior di proseguire gli studi per poi iscriversi alla sezione A....

Libero di cambiare idea.....ma mi dovete convincere con argomenti validi.....

Questione deposito.

Tu scrivi ciò che è previsto dalla 1086, integralmente richiamata nel 380....però, come sono sicuro saprai, le ogni regione ha una sequela di norme aggiuntive da far rispettare.

Se il / la collega.....non ci dice la sua regione di provenienza....è un pò arduo rispondere....

quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...