|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Le 2 formule presentate (per phi e per Cu) sono quelle suggerite da Faccioli nel designer's guide e poi ripresentate nei loro corsi anche da altri geotecnic quali paolucci, per cui sono le 2 di riferimento. Se vuoi ti trovo chi le ha proposte.
Per la prima (phi)l'argomento dell'arcoseno deve essere <=1, poi ci sono altri aspetti che non convincono tanto, eccessiva sensibilità dell'output verso alcuni paramtri coem al Dr , ecc. , per la seconda (Cu) si ha quasi sempre una degradazione trascurabile, a parte grandi N e elevati IP
Sono relazioni MOLTO indicative, certo le prove di laboratorio dinamiche sono ancora fantascienza per gran parte dei progetti, purtroppo.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2006
Member
|
Member
Ciao Mc, mi sapresti dire dove e se è scaricabile il foglio cyclic strenght? Ciao Alessandro
|
|
|
|
|
M Member
|
M Member
Mago, dovresti già averlo, credo una copia sia nell'area riservata del sito mccoy.it
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
E' vero, cerca.....cerca...l'ho trovato, ma ormai nel mioo p.c. è come trovare un ago in un pagliaio, ogni volta ci vuole la formula magica per trovare i files!!! Ma come dicono le vere massaie..... la casa nasconde ma non ruba!!! ciao e a presto
|
|
|
|
|
M Member
|
M Member
E' vero, cerca.....cerca...l'ho trovato, ma ormai nel mioo p.c. è come trovare un ago in un pagliaio, Sapessi il mio, ormai il pagliaio è cresciuto a dismisura.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti