|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Mi esprimerò dopo che avrà pubblicato un consultivo del suo operato.
Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Io invece credo che per quello che ha fatto nn c'è bisogno di aspettare un consultivo anzi e credo soprattutto che le critiche fanno bene in una democrazia ma andiamoci piano a chiedere come sento dire in giro la sua testa!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
E quando mai ho chiesto la sua testa ?!
Penso proprio che in Consiglio nazionale ci sia spazio sia per lui che per me (sono 15 i consiglieri e perchè poi dovrei prendereproprio la sua sedia ??) ad ogni modo va ricordato che correttezza democrazia vuole che chiunque si candidi deve dire che cosa vuole realizzare e chi si ricandida deve esporre che cosa ha fatto e che cosa non è riuscito a realizzare spiegandone le ragioni.
Credo che i miracoli li faccia solo il Padre Eterno e questi non si possono certo chiedere al Presidente in carica .
Dopo di che se la maggioranza condivide i successi e comprende gli insucessi verrà senz'altro rieletto.
Ma restano altri 14 seggi per Bacco !!.
Io espongo le mie proposte, chiedo il vostro parere poi mi aggregrerò ad una lista formata da colleghi con cui condivido le stesse proposte e le stesse priorità e possibilmente che hanno dimostrato in passato di realizzare i loro programmi a qualsiasi livello.
Non mi pare di essere in conflitto con nessuno.
Antonio
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Antonio nn ho mai detto che sei tu che volevi la sua testa ho solo detto che in giro si sente dire questo e io ho chiesto un tuo parere visto la tua lunga esperienza da geologo!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non è la prima volta che lo dicono e....forse neanche l'ultima !!!
Antonio
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ok grazie lo stesso signor Scaglioni
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2002
Member
|
Member
Iscritto: May 2002
Marpis da Battipaglia, qualcosa che ha fatto il Presidente.
Lettera al Presidente del Consiglio per protestare sull'inquadramento economico del personale ex servizio geologico d'italia, presentata però come richiesta di ricostruzione del SGI. Chiaramente la Presidenza del CNG si immagina come una delle tante organizzazioni sindacali del pubblico impiego.
La legge sulla sicurezza dei cantieri 494/96 contempla i Geologi senza se e senza ma. Segue circolare del CNG dove il campo lavorativo dei Geologi deve intendersi ristretto ai soli aspetti geologici. Bel gesto da parte della Presidenza voler semplificare la ricerca di lavoro ai giovani Geologi che come noto se la passano alla grande.
Queste ed altre cose vanno dette perchè il nostro Presidente non può evitare di confrontarsi con ciò che ha o non ha fatto. Se sarà rieletto deve mettere il meglio delle proprie capacità a disposizione dei Geologi.
Per il momento somiglia ad un piccolo Dott.Fazio assolutamente refrattario a qualsiasi critica o avvenimento possa smuoverlo dallo scranno o dalla propria visione del mondo.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Chi non fa non falla !
Tot capita tot sententiae !
Secondo me il nostro Consiglio Nazionale, come quelli regionali devono fare come fanno gli altri Ordini pubblicare un breve riassunto periodicamente e costantemente della loro attività.
Parlo per esperienza diretta avendo modo di consultare i periodici e dell'Ordine dei Medici e dell'Ordine dei Commericalisti della mia provincia.
Adesso anche il nostro Consiglio nazinale si è mosso in tale istituendo un suo sito .
Era una esigenza sentita però da molto tempo comunque "Meglio tardi che mai", se non altro si è cominciato e chi " ben comincia è a metà dell'opera".
Domine Iddio ci mise 7 giorni per creare l'universo !! ed era Domine Iddio !!
Antonio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti