|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Certo che non c'entra perchè un professionista deve vivere con la testa sotto il livello del piano di campagna, quello che stà sopra non ci interessa.....
|
|
|
|
|
Member
|
Member
aggiungo che si può anche accettare che esiste un livello di corruzione fisiologica.... ma anche no! e questo vale a scalare dai ministri ai funzionari dei ministeri giù giù fino a dove la vostra esperienza vi porta..
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
OP
Member
Iscritto: Dec 2004
@ Miriano ...e qualcuno adora stare con la testa sotto il livello di campagna, così può anche mangiare qualche patata come compenso per aver messa la testa lì....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
a me non è mai capitato forse perchè certe cose nemmeno si permettevano di chiederle. ci si sente a naso e quando sospettavo che girasse qualche "furbetto" dicevo in anticipo che io avrei scritto comunque tutto e he non vevo "targhe" ho lavorato di meno ma la notte dormo con altri pensieri
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
bla, bla............e la banda del buco sta rilasciando tante concessioni governative.........
|
|
|
|
|
Member
|
Member
bla bla un cavolo adriano ognuno dice quello che gli apre a sua responsabilità
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Michè, mi riferivo alla banda del buco del cslp! Noi stia a parlare e quelli continuano a non rispettare la legge. Tutto qua!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
oops!! hai ragione vediamo cosa fanno i nuovi virgulti
|
|
|
|
|
Member
|
Member
sono contento per te michele, non penso comunque che la corruzione sia presente ovunque, ma anche cderti metodi clientelari (moltoo diffusi) nella profusione di incarichi sono mossi dalle stesse logiche... sono d'accordo anche con il "bla bla .." ma come ci si difende da questi?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
sono d'accordo anche con il "bla bla .." ma come ci si difende da questi? Solo se riusciamo veramente ad unirci e far valere gli interessi generali e non dei singoli, delle categorie,……….. iniziamo a dire che questa storia delle certificazione è una grande truffa al cittadino ……… facciamo valere le nostre ragioni ……….. non agire è connivenza………..
|
|
|
Link Copiato negli Appunti