sono d'accordo anche con il "bla bla .." ma come ci si difende da questi?
Solo se riusciamo veramente ad unirci e far valere gli interessi generali e non dei singoli, delle categorie,……….. iniziamo a dire che questa storia delle certificazione è una grande truffa al cittadino ……… facciamo valere le nostre ragioni ……….. non agire è connivenza………..
Bè tempo fa il buon Menghini ha indetto una raccolta di firme (circa 500)per l'APC...che credo siano state inviate al CNG.... mi chiedo perchè non si è fatta la stessa proposta in merito alla "certificazione".....da inviare al CNG...
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
Solo se riusciamo veramente ad unirci e far valere gli interessi generali e non dei singoli, delle categorie,……….. iniziamo a dire che questa storia delle certificazione è una grande truffa al cittadino ……… facciamo valere le nostre ragioni ……….. non agire è connivenza………..
e anche i geologi hanno il loro Totonkamen
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
Bè tempo fa il buon Menghini ha indetto una raccolta di firme (circa 500)per l'APC...che credo siano state inviate al CNG.... mi chiedo perchè non si è fatta la stessa proposta in merito alla "certificazione".....da inviare al CNG...
Ma Adriano, ed anche tu se non sbaglio, ha sempre chiesto di incontrarci, andare a Roma, purtroppo senza successo. Proviamo ad incontrarci anche perchè il CSLLPP non dà risposte, prende tempo, si parla solo di una nuova circolare. Non c'è risposta neanche alla rinnovata richiesta del Presidente De Paola. Forse staranno vagliando eventuali "Balducciate"? Personalmente mi sono rivolto ad uno studio legale che, però, intravede problemi nel fare un ricorso e sta approfondendo (sondaggio a 5000m).
...pienamente d'accordo. Il problema è capire una volta è per sempre cosa voler fare da grandi o, forse sarebbe più corretto scrivere, con chi si vuole andare a braccetto, se con i soliti "amici" o avere il coraggio di scegliersene di nuovi. L'importante è che una volta scelti, e si corre, non si cambiano partner. Certo, mi rendo conto che a volte gli "amici" si rivelano fregature, ma un vecchio adagio dice che ognuno è artefice del suo destino.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
salve a tutti, se pensiamo che è bastata una sola lettera peraltro anonima, a scatenare quest'altro scandalo, pensate che non saremmo capaci di rivendicare i nostri sacrosanti diritti unendoci in un'azione comune? Basta unire gli sforzi, indire prima delle riunioni provinciali, e poi raccordarsi tutti in un'azione a livello nazionale. Siamo in tanti ma sframmentati, noi a CL abbiamo iniziato a farlo, stiamo valutando di concerto con il Singeop, dell'associazione provinciale AGEO.CL e con l'ordine regionale,le azioni da intraprendere avverso il Ministero. Invito a crederci e far partire la scintilla che può innescare un GRANDE incendio!
Il problema è capire una volta è per sempre cosa voler fare da grandi ,
Io da tempo ho risolto questo problema, tu a che stai?
Quote:
forse sarebbe più corretto scrivere, con chi si vuole andare a braccetto,
I compagni di merenda non mi sono mai piaciuti! Sono uno spirito libero.
Quote:
se con i soliti "amici" o avere il coraggio di scegliersene di nuovi.
Certi nuovi ti fanno rimpiangere i vecchi.
Quote:
L'importante è che una volta scelti, e si corre, non si cambiano partner
. L’IMPORTANTE È MANTENERE FEDE AGLI IMPEGNI PRESI. L’IMPORTANTE È NON TRADIRE I PROPRI IDEALI ED IL PROPRIO CREDO. L’IMPORTANTE È DARSI DA FARE E PORTARE A TERMINE GLI IMPEGNI. L’IMPORTANTE È FARE E NON GIOCARE DA QUALE PARTE STAI!
salve a tutti, se pensiamo che è bastata una sola lettera peraltro anonima, a scatenare quest'altro scandalo, pensate che non saremmo capaci di rivendicare i nostri sacrosanti diritti unendoci in un'azione comune? Basta unire gli sforzi, indire prima delle riunioni provinciali, e poi raccordarsi tutti in un'azione a livello nazionale. Siamo in tanti ma sframmentati, noi a CL abbiamo iniziato a farlo, stiamo valutando di concerto con il Singeop, dell'associazione provinciale AGEO.CL e con l'ordine regionale,le azioni da intraprendere avverso il Ministero. Invito a crederci e far partire la scintilla che può innescare un GRANDE incendio!