La cosa strana è che il Regolamento dei Consigli Consultivi Provinciali prevedeva all'art.10 che: "I Comitati Consultivi Provinciali si riuniscono almeno una volta ogni due mesi ed hanno l’obbligo di convocare, almeno una volta l’anno, l’assemblea degli iscritti all’Ordine Regionale della provincia."
Ovviamente il regolamento è stato abbondantemente disatteso ma i CCP non sono stati nè sciolti nè censurati.
Il CCP di Benevento ha operato bene e nel rispetto del regolamento. Era un buon gruppo di lavoro ed abbiamo risolto anche diversi problemi. (....lei sa molto bene)
perchè se le frequentazioni come quelle che Iachetta stesso più sopra ha definito "con il diavolo" avvenivano da ben 4 anni con il rinnovo del mandato che ha confermato la vecchia guardia all'Ordine,
Noooo!!! Già ho detto che le mie frequentazioni con il diavolo vanno ben oltre i quattro anni.
Sa meglio frequentare il diavolo che frequentare dei demoni vestiti da angeli. Quest’ultimi sono molto pericolosi e possono fare notevoli danni.
ha scelto di non continuare a dare il suo prezioso e alto contributo alla causa comune dei geologi
Il mio è stato sempre un modesto ed umile contributo. (vada ad ironizzare altrove, per non dire altro)
Dott. Cascone non ho la presunzione di dare un “alto contributo”, magari come lei crede per se stesso pur non facendo niente. Perché lei può solo fare “nulla” e sbraitare.
Cmq, visto le strane idee che ha, è una fortuna per tutti noi che lei non fa niente.