Quote:
Iachetta se da un lato scrive di democrazia, e pertanto si presuppone che sappia di cosa scrive, dall'altro invita (?)

Grazie per avermi rammentato il significato. Oggi è importante ricordarselo, non si sa mai si può sempre smarrire il senso.
Quote:

Informo Dolmen, e ricordo a Iachetta, che il sottoscritto fino ad alcuni anni fa organizzava riunioni tra colleghi, anche via Skype ma non solo, anche se chi veniva lo faceva per vedere se riusciva ad avere qualcosa in cambio, tipico del geologo medio soprattutto campano. Iachetta, seppur invitato varie volte dal sottoscritto, era sempre impegnato in qualcosa tra cui, presumo, le riunioni della commissione APC all'OR Campania,

…… e continuerà ad organizzarle per se stesso se continua con le baggianate sui minimi tariffari o sull’APC. Per molti, su questo forum, sembra che il problema dei geologi è l’APC. L’APC È UN FALSO PROBLEMA!!!!!!! BASTA CAMBIARE L’ATTUALE CNG PER CAMBIARE IL REGOLAMENTO.

Quote:
delle quali però non ne ha mai fatto parola (come mai ?).

ma mi faccia il piacere grin non ho fatto parola di che cosa???? grin E dove? grin con chi? grine perché? grin Casco Stai proprio esagerando con le illazioni e/o masturbazioni mentali.
grin grin
Ad ogni modo i componenti della commissione figuravano in prima pagina ad ogni corso.

Quote:
Quando si parla, come quando si scrive, prima ancora che sapere di cosa si scrive o di cosa si parla, bisognerebbe innanzitutto avere buona memoria. Suggerisco a qualcuno delle pillole di fosforo, dicono che funzioni.

Cascone si lascia molto affascinare dalla pubblicità.

Quote:
e si continua a non voler rispondere alla domanda: cos'è cambiato per Iachetta tra il vecchio consiglio di OR Campania e il nuovo (praticamente identici) al punto da scegliere di non proseguire nella nobile collaborazione e venire meno agli impegni assunti ??

Per te è di vitale importanza. Sembra che non ci dormi la notte.

Io ti consiglio di impiegarti in altre questioni!
CHE NE DICI DI PREPARARE UN DOCUMENTO DA INVIARE A TUTTE LE ISTITUZIONI, PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA COMPRESO, SULLA QUESTIONE DELLE INDAGINI.

CHE NE DICI DI ORGANIZZARE DELLE COLLETTE PER COMPRARE DELLE PAGINE DEI GIORNALI?

Ultima modifica di Adriano Iachetta; 12/05/2010 21:55.