|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Sep 2005
Ciao a tutti, ho letto con interesse molte discussioni di questo forum.. Mi sembra di aprire all'improvviso gli occhi e di ritrovarmi catapultata nel mondo del lavoro... Ma come fa un neolaureato a trovare lavoro.. A chi ci si rivolge? Potreste darmi qualche consiglio? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Antonio è della tua zona, dalle tu qualche dritta.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Ben volentieri , ma con questi pseudonimi se non è lei che mi contatta come faccio io a sapere chi è ?
Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2002
Beh...io non sono ancora laureato, ma effettivamente mi pongo lo stesso problema: come si entra nel giro del lavoro??
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Beh...io non sono ancora laureato, ma effettivamente mi pongo lo stesso problema: come si entra nel giro del lavoro?? Come negli altri giri più redditizi (droga, bische, prostituzione, mafia) cioè senza porsi tanti scrupoli 
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ma vorrai scherzare spero !!
Antonio Scaglioni
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2005
Member
|
Member
l'importante è non prostituirsi anche se purtroppo la prostituzione regna!!!!!!..... visto che ci sono colleghi che lavorano per 250 euro!!!!!per una relazione geologica!
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Stiamo deviando Piccina, dai non si fa così! I giovani vanno incoraggiati o no?? Il mio consiglio è presentarti a qualche studio di geologia con il tuo curriculum e chiedere semplicemente se hanno bisogno di un praticante, preparati alle prime delusioni ma fanno parte della vita, vai tranqilla e non farti troppi problemi! Qui abbiamo iniziato tutti così. Forza e coraggio e in bocca al lupo
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ORRRRRRRORE!!!!!!! Ma come si fa!!!!!! grazie Massimo per avermi fatto conoscere il sito! Pensa che ero convinto che in America si diventasse ricchi!!!!!!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti