Pat, assicurati per prima cosa che il progettista di dia incarico di redigere la relazione geotecnica con tutte le relative verifiche sulla stabilità della fondazione.
Accertati, per essere sicuro, che lui non abbia intenzione di utilizzare il modulo geotecnico del CDS (CGDS) in tal caso utilizzerà i parametri geotecnici caratteristici da te forniti.
In caso affermativo (ti è dato incarico di eseguire le verifiche geotecniche), potresti chiedere una somma aggiuntiva per le laboriose verifiche.
Premesso ciò, quello stampato ai fini pratici è pressochè inutile, mi sembra, anche se qualunque altra opinione, anche contraria alla mia, sarebbe gradita.
Mi sconcertano quei valori tutti bassi di Ned, sforzo normale ultimo ossia carico verticale. se devi sommarli tutti tu a mano ti ci vuole una giornata. Ma sommare come?
Hai le analisi sui conci 1, 3 e 5 ma ogni altro riferimento alla trave manca.
In alcuni fili hai momenti di 29 a fronte di Nd = 0 il che comporterebbe eccentricità infinita.
Se vuoi davvero eseguire la verifica, richiedi necessariamente al progettista quanto segue, possibilmente per fax con firma e timbro:
Lunghezza trave di riferimento
Incastro trave nel terreno
Carico verticale totale della trave
Taglio e momento totale sulla trave
Questi ultimi 2 dati almeno per SLU, SLE, SLV. A rigore poi dovresti distinguere in SLE frequente e quasi-permanente se coesivi.
Il progettista poi ti chiederà probabilmente ilKw in tre direzioni diverse, preparati.