|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Cara Carmelina qualunque sia il sentire verso Tozzi, gli si deve dare atto che prova (vedi la gaia scienza sulla 7) a rendere la materia scientifica qualcosa di facilmente accessibile a tutti o a molti, sè delle stesse cose mettiamo su un salotto a discutere alcuni "tromboni" non avremo alcun risultato divulgativo senza considerare che trasmissioni di questo tipo sarebbero così di nicchia da non essere sostenibili in Tv. Per chi è o come me si ritiene (forse a sproposito) un addetto ai lavori delle materie scientifiche esistono le specifiche pubblicazioni su cui fare approfondimento(internet è un archivio straordinario). Più garve è l'atteggiamento della classe politica rispetto hai problemi complessi, tipo ho letto anc'io alcuni documenti e quindi sono preparato sù tutto, oltre che un paese di commissari tecnici ed allenatori stai a vedere che diventiamo un paese di scienziati ad onorem (Magari con una laurea in filosofia).
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2008
Junior Member
|
Junior Member
Non vorrei sembrare pedante, ma la grammatica?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Ma forse non serve, tanto siamo "addetti ai lavori delle materie scientifiche", e poi c'è internet..
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
madonnna mia che maestrine, ha scritto di botto capita anche ai più acculturati ma non è elegante farlo notare
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non ti preoccupare Michele, avevo già espresso in un'alto post il mio punto di vista su forma e sostanza e come vedi ci metto nome e cognome assumendo il peso dei miei errori e sviste.
Grazie Grigio, possiamo sempre imparare qualcosa dai vari post, poi comunque ci dovremo confrontare sui contenuti.
Ciao
|
|
|
Link Copiato negli Appunti