|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
ergo è un morto di fame CVD vieni che c'è lavoro e concorrenza
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2009
Junior Member
|
Junior Member
E quindi noi che facciamo solo libera professione, andremo a chiedere l'elemosina fra un pò visto anche che continuiamo a non volerci mettere d'accordo. Vi faccio una preghiera, siccome ritengo che siete delle persone molto intelligenti, usiamo queste risorse per capire la strada da perseguire e fare ripeto fronte comune. Se pensiamo che garibaldi con soli mille uomini fece l'Italia noi possiamo arrivare ben oltre. Basta crederci.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
OP
Member
caro (o cara ?) grazianosa, ma se la stragrande maggioranza di chi scrive su questo forum lo fa con un nickname, come te del resto, ma dove vogliamo andare ? a fare l'Italia dei geologi ?? visto come è uscita quella normale (l'Italia) e conoscendo il prototipo del geologo italico forse è meglio che Garibaldi lo facciamo riposare in pace; ha già dato....forse troppo
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
non ho problemi il nickname è l'acronimo di Graziano Santangelo e siccome faccio parte di uno studio composto da tre colleghi gli altri sono Giuseppe Volo e Giuseppe Mazza. Tutti siciliani. La vogliamo iniziare questa benedetta battaglia? si o no?
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Bene. Adesso possiamo cominciare anche a discutere.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Iscritto: May 2006
Speriamo bene e che alle chiacchiere si dia seguito a delle azioni. Tanto per iniziare direi che la proposta di grazianosa mi sta bene.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2007
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2007
x michelec
la mia lettura è semplice buon senso e un pò di analisi critica della realtà: infatti se osservo ciò che mi circonda non mi piace affatto e tantomeno approvo tanti comportamenti poco orientati al rispetto delle norme, in generale e a tutti i livelli, quindi da ciò segue che per cambiare le cose è necessario che tutti rinuncino a qualcosa per l'interesse comune della categoria ma in generale lo possiamo estendere a qualuque cosa. Inoltre se il rappresentante viene scelto da noi,significa che i primi che devono cambiare il modo di vedere e accettare la cose siamo noi...tradotto si deve smettere di pensare all'esclusivo interesse personale o tornaconto... Conclusione per modificare il pensiero e rendere le scelte condivise bisogna discutere e analaizzare le cose più ovvie e banali...per porre dei principi e da questi si parte, infatti le cose ovvie per loro natura sono sempre quelle meno soppesate e valutate....
Laura
Arual
|
|
|
|
|
Member
|
Member
mi sono sempre interessato con entusiasmo alle cose dell'ordine fin dagli anni 70 ho dato sempre la mia disponibilità che è sempre stata guardata con sospetto o timore che (dato che sono un rompiballe e uno che va dritto senza guardare in faccia nessuno a volte un pochino brutale) potessi usare quelle posizioni per scalzare e alterare equilibri consolidati se cominci dalle cose facili ti fanno arenare subito e ottieni delle piccole vittorie che sevono a poco bisogna sempre guardare lontano ed agli scenari che si prospetteranno tra 5-10 anni almeno io mi sento giovanissimo ed ho ancora quella voglia di spaccare il mondo e quella curiosità che avevo oltre 30 anni fa. ma purtroppo non siamo tutti uguali
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
Link Copiato negli Appunti