Quote:
inoltre, visto che sei un professionista puro credo non avrai alcuna difficoltà, come tutti i professionsti seri, a firmarti con nome e cognome così da consentire a chi ti legge di sapere se quello che scrivi risponde al vero o sono solo baggianate. Giusto ?

Io rivendico il mio diritto all'anonimato.
Quello che contano sono le mie idee, i miei ragionamenti, condivisibili o no, e i professionisti seri, come dici tu, firmano i loro prodotti e li mandano negli uffici competenti, e basta.
Anche se fossi insegnante o funzionario o presidente dell'ordine o jack lo squartatore, nulla cambierebbe su quello che ho detto, e non riesco a trovare ragionamenti convincenti su perchè non rendere obbligatorio l'APC.
Certo il mio anonimato lo mantengo...sono convinto che se ti dicessi chi sono ti metteresti a cercarmi su Google per scoprire chissà che...e alla fine, visto che sei l'avvocato del forum, troveresti qualche multa non pagata o assegno protestato ...
Senza avere avuto l'intenzione di essere offensivo, spero che invece ragioniamo sul modo di fare piazza pulita di tanti colleghi "birbantelli" che danneggiano me, Te e tanti altri che tentano di portare a casa onestamente un pezzo di pane...