Originariamente inviato da: Rockabilly
spero che invece ragioniamo sul modo di fare piazza pulita di tanti colleghi "birbantelli" che danneggiano me, Te e tanti altri che tentano di portare a casa onestamente un pezzo di pane...

A tuo avviso, quindi, basta rendere obbligatoria la frequenza all'APC e le "eventuali" sanzioni per far piazza pulita dei "birbantelli" che ti fregano la pagnotta??? ( "eventuali" giacchè siamo in italia e ricordo a tutti che con gli "amici" i regolamenti e/o le leggi si interpretano.. e con i nemici si "applicano"...a buon intenditor..)
Mi sembra alquanto riduttivo ..mi verrebbe da pensare che sei interessato ai corsi APC "in tal guisa" solo per un'esclusivo tornaconto personale..... e stai tranquillo che non succederà niente di tutto quello che auspichi...
In merito all'anonimato, è certamente un tuo diritto esercitarlo, ma questo forum (o meglio lo "spirito" di questo forum) non credo che sia sorto per cazzeggiare come dei ragazzini, bensì per avere un confronto tra colleghi, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche scientifico e per discutere, come del caso, dei problemi della categoria...
Francamente discutere senza nemmeno sapere chi c'è dietro il nick e da quale regione proviene...è alquanto fastidioso...
Almeno, visto che vuoi celare la tua identità sul forum potresti presentarti in privato, con l'accortezza di comunicare che vuoi appunto rimanere anonimo...

"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859