|
|
Iscritto: Jun 2009
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2009
Inviato: martedì 1 giugno 2010 21.43.06 A: ondatvlaquila@yahoo.it
Salve scrivo riguardo la puntata di ieri riguardante il Sig Giuliani ...premettto che l ho vista registrata e ho sentito che ci saranno altre puntate ..vorrei che il Sig Cocciolone nelle prossime puntate facesse delle domande a Giuliani ..ve le espongo...1- dove era giuliani il 29 marzo prima della scossa di 4.2 delle 15,38 cn epicentro coppito quindi vicino ai suoi rilevatori?perche' nn ha dato l allarme dato che le scuole erano piene di bambini?..2-la notte del 5 aprile xche' nn ha dato un allarme serio ..credo che la denuncia che aveva decadeva automaticamente e poi andava solo incontro a una multa di 532 euro?3-dove era lui al momento della scossa ..nei video una volta dice che era fuori un altra dice che era sul letto...4-nell intervista a bruno vespa dichiara che il radon e' salito cn 2 ore ..ieri sera ad un telespettatrice ha detto che per salire ci vogliono 2 o 3 giorni...5-dove sono i risultati dei successi a San Francisco ?nn li ha mai visti nessuno addirittura dichiaro' in gennaio che sarebbe andato in giappone ..6 i primi di maggio e' andato a un congresso di Vienna lui dice che e' stato osannato e' stato deriso xche gli hanno detto che faceva misure Geotermiche..questo Sig Cocciolone puo ' farselo confermare da ricercatori della sua universita che ci sono andati..7-perche a ottobre e' andato a Sora dove era in atto uno sciame sismico dicendo queste parole "preparatevi al peggio " l articolo cn google si trova nasta scrrivere giuliani sora preparatevi al peggio..poi li ha cercato di installare i rilevatori in affitto ma per fortuna i Sorani so piu svegli di noi.8-da quando e' diventato anche Geologo? perche la Guzzanti che ad agosto lo ha intervistato x 2 giorni nn lo cita nel film Draquila dopo aver parlato cn altri ricercatori che gli hanno spiegato cosa fa' Giuliani?Perche mai nessuno ha potuto vedere i suoi dati oltre ai grafici che porta sempre dietro?...le scosse di mag 4 ci sono stae fino a fine settembre avete mai sentito dire da Giuliani "domani ci sara un mag 4" anzi dopo una scossa mattutina l ho visto venire a prendere la figlia a a scuola...i controsensi di quest uomo sono tanti ..quindi Sig Cocciolone premettendo che quando ho rivisto il Ficcanaso su Onda TV sono stato molto felice la prosima puntata la faccia di informazione come ha sempre egregiamente e nn di santificazione anche se mi e' sembrato strano che un giornalista sempre attento come lei si faccia scappare tanti piccoli particolari ...grazie anticipato x la risposta .....buona sera e complimenti x la TV qui eravamo in monopolio di Tv uno ci voleva un po' di
|
|
|
Link Copiato negli Appunti