|
|
Iscritto: Jun 2010
Posts: 1
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jun 2010
Posts: 1 |
Ciao a tutti, ho bisogno di convertire un file .grd in .xyz, cosa che normalmente faccio con GMT. Tuttavia il file .grd è molto pesante (1.6Gb) e non è possibile allocare la memoria per la conversione. Qualcuno conosce qualche metodo alternativo per fare l'operazione? Oppure conoscete un modo per suddividere il file .grd in file più piccoli (con il comando "grdcut" di GMT ho lo stesso problema..)? Fate conto che uso un mac, quindi non posso usare nessun tipo di arcgis. Grazie mille P
|
|
|
|
Intera Discussione
|
grd2xyz con file > 1.5Giga
|
pietroz
|
15/06/2010 07:03
|
|
Link Copiato negli Appunti