|
|
Iscritto: Feb 2001
Member
|
OP
Member
Iscritto: Feb 2001
Ieri mattina per cercare di capire come comportarmi sulla scelta e pianificazione delle indagini ho provato a chiamare i responsabili tecnici degli uffici che sono preposti alla verifica delle nostre relazioni geologiche. Con mia grande sorpresa ho scoperto, almeno così mi ha risposto una impiegata, al Genio Civile dell'Aquila non esiste alcun geologo. Spero proprio che la gentile signora che mi ha risposto si sia sbagliata (?!) altrimenti siamo messi proprio male. Ho provato poi a contattare la ReLuis ma anche in questo caso sono rimasto un pò sorpreso in quanto mi è stato detto che loro non rispondono in alcun modo a domande di natura tecnica per telefono e quindi per avere qualunque informazione devo inoltrarla via mail ed attendere pazientemente la risposta. Certo capisco che non sono a mia disposizione ma magari con un pò di buona volontà e cortesia in 5 minuti di conversazione telefonica potevano risolvere, forse, gran parte dei miei dubbi e con il passa parola anche di altri colleghi.... Alla fine comunque penso di andare avanti con un piano di indagini che io ritengo sensato e calibrato in funzione della natura ed entità del lavoro, pronto a sostenere le mie scelte, peraltro rispettose della legge vigente (fino a prova contraria ancora sovraorinata alle linee guida ReLuis), con argomenti sensati di fronte a qualunque tecnico che abbia la volontà e la competenza di ascoltare .
|
|
|
Link Copiato negli Appunti