guarda che i discorsi da mercato del pesce li fai tu con argomentazioni da mercato del pesce.Nuovi geologi non formati???E quelli anziani????Bene io credo invece che la formazione sia molto personale che non sia strettamente correlata con il percorso universitario, ma sia data dalla qualità delle persone; chi rinnega ogni fonte di aggiornamento qualunque essa sia, per esempio, è un buzzurro, zotico, contadino, con tutto il rispetto per questa categoria.Non si finisce mai di aggiornarsi e approfondire gli argomenti.Ciò detto la categioria deve migliorare e non i "nuovi geologi"; tra l'altro io punterei l'indice più sui "vecchi" senza dubbio meno preparati, i quali a loro volta visto che hanno dalla propria parte l'esperienza, fanno finta che la colpa sia dei giovani..veccchia storia che non sta in piedi...
Per i giovani: non abbiate paura di non essere formati, soprattutto quando ve lo dice un anziano...Bene o male oggi siamo molto più formati di loro, manchiamo solo di un po' d'esperienza;
Io pefereisco, tornando all'argomento principale, sempre e comuqnue i geologi come interlocutori, anche senza buon senso (in Italia: Buon senso= aspetto mafioseggiante accomodatore), per un'infinità di motivi, di cui non sto a illustrarglieli perchè mi pare troppo arduo spiegarglieli, giacchè preferisce gli amicucci geometrucci con tanto caro buon senso...
Ultima modifica di georghit; 01/07/2010 09:05.