Ragazzi…………. dopo il successo della sezione del geoforum “chiedilo ai geologi” propongo una nuova sezione: “chiedilo a marcometeo”…………… immaginate che risate?!………………

Scherzi a parte, marcometeo , ho avuto modo di leggere alcuni dei tuoi messaggi e credo che dovresti essere giusto un attimino più umile…………………….. io ho 24 anni, sono laureata con il massimo dei voti, ho una media esami quasi del 29 e ho superato l’esame di stato ma non mi permetterei mai di dispensare consigli perché mi rendo conto del fatto che anche se sulla carta io sono un geologo a tutti gli effetti nella realtà devo ancora cominciare ad imparare tutto quello che c’è da sapere per fare bene questo mestiere………… e tu arrivi senza aver nemmeno sostenuto l’esame di geografia fisica e dai consigli……… bè sappi che dopo la laurea si trova difficoltà persino a trovare qualcuno che ti faccia fare un po’ di esperienza in campo lavorativo anche senza la pretesa di essere pagati. Quindi faresti meglio a mettere in discussione tutte le tue convinzioni!!!