|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
Marcometeo vai alla grande..! una lancia in tuo favore e poi w la meteorologia, grande materia (anche io ne sono stato uno studente anche se profano, nel corso del brevetto di volo libero in delta) e non ti curare di questi sfrontati, studia e vai in america, lì sì che la geologia è considerata, che invece questo è un paese del piffero
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
a me marcometeo mi fa sorridere benevolmente. e concordo pienamente con hardrock!!!!! anche se marcometeo, più che pensare ai guadagni, dovrebbe pensare un pò di più a studiare . . . . . che la strada è lunga..
PS: quando ero studente volevo fare il paleontologo. E poi qualcuno mi ha detto: e che te magni dopo?
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
Junior Member
grazie ragazzi, mi avete ridato un po' il sorriso!!
w la meteo
ghiots
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Io sono del parere che la cosa peggiore è tagliare brutalmente le ambizioni di un ragazzo di 18 anni.
ghiots
|
|
|
|
|
Member
|
Member
vai marco, nn ti preoccupare .... è che siamo tutti figliocci di mario tozzi .... che Dio ce ne liberi!!!! insieme a tutto il cng!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2002
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2002
Io mi associo ad Antonio!
FunkyG
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Mah, a me sembra che ci sia differenza tra essere ottimista e non avere idea di come stanno le cose. In un forum serio bisogna dire le cose come stanno e non bisogna diffondere voci che poi non sono vere. Se mi chiedono un consiglio sulla professione di geologo non me la sento certo di dire che e' una professione che fa guadagnare bene, oppure che ci sono dei begli sbocchi come ricercatore sui terremoti in un istituto pubblico!! Comunque...
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
perchè un geologo nn può andare a ricercare i terremoti? e chi lo va a fare allora??
ghiots
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2005
povero Marcometeo... pero' si difende bene! Ciao....
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Aiuto... chi e' che ha chiesto se e' vero o se e' finto?? Mai sentito parlare del fatto che di posti pubblici ce ne sono pochissimi e che tanti concorsi sono gia' destinati? Vabbe', e' una gara persa in partenza...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti